Io ho letto parte di un libro che dovrò studiare per l'esame di Storia, un volume che raccoglie il verbale di un congresso di professori universitari riguardante alcune tematiche sul Grand Tour e viaggiatori celebri.
Insomma una palla mortale.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Prima delle 20. mi sono fatto la doccia,poi ho cenato e adesso boh...
Weekend intenso come non mi capitava da un po'. Giovedì festa privata, 2h di sonno e ufficio alle 8.30 di venerdì; venerdì sera treno per Torino con amici e ospiti per un concerto di musica balcanica, rientro con il treno delle 4.50, a casa alle 7.30, sveglia alle 18, aperitivo, dj-set, sveglia oggi alle 15, pranzo, fix dell'appartamento, 10 km di corsa al Parco Nord, cena. Ora sono un po' stanchino.
ho approfittato del fine settimana a Milano per sistemare un po' di appunti (ho scritto 20 pagine)
poi, nel pomeriggio di oggi sono andato a fare una passeggiata al Parco delle Cave visitando anche alcune zone di Milano tramite i mezzi di superficie
*82 da casa fino al termine di via Livigno
*91 da viale Jenner fino a piazzale Lotto
*un bel pezzo di strada a piedi fiancheggiando l'ippodromo di San Siro (non volevo aspettare il bus per 20minuti)
*78 dall'ippodromo al Parco delle Cave
*un giro intorno ai laghi del parco da via Pompeo Marchesi a via Cancano (esiste pure sta via??)
*67 da via delle Forze Armate a Conciliazione
*M1 da Conciliazione a Cairoli
*4 da Cairoli a Maciachini
*82 da Maciachini a casa (volevo prendere la 70 fino a metà di via Imbonati ma l'82 è arrivato prima e arrivava più vicino a casa)
risultato, dalle 16 alle 19.30 in giro per Milano
e dopo le 3 ore sulla 90 di venerdì ho praticamente girato mezza Milano
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri