Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
vedrò quando capiterà, spero mai.
in 16 anni di patente ho fatto due incidenti, entrambi con ragione pienissima (in uno mi han quasi ammazzato, su questo forum penso se lo ricordino...)
forse per il resto avrò avuto culo o guido in un certo modo (2 multe per eccesso di velocità ridicole,ed un diveto di sosta nel mio "palmares") ma pper le assicurazioni sono un pessimo cliente![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giornata di relax nella casa di montagna della mia ragazza, ci voleva proprio![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
giornata passata tra Gran San Bernardo(e valle adiacente in Svizzera) e tornando,visita al castello di Fénis....a parte le 2 ore di coda la giornata è passata in modo piacevole(e soprattutto fresco dati i 12° di Orsière e i 10 di S.Réhmy En Bosses)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il Balmenhorn non è un 4000 ufficiale
ma è una vetta, e di 4000 m. anche io l'ho "contato" nel poker che feci nel lontanissimo, ormai () , 2003: Parrot, Ludwigshöhe, Corno Nero e appunto Balmenhorn). Volevamo fare anche la Vincent, ma non ne avevamo più...
è rimasta lì poi per anni ed anni, finalmente nel 2009 la salii in giornata.
ho un po' di nostalgia di alta quota, spero a settembre di riuscire a fare qualcosina, anche di già fatto..
in quel settore del Rosa se sei in forma ne fai anche più di 4 in giornata
no il bianco non l'ho fatto, non ho fatto niente nel gruppoo del bianco se non la discesa in ski della vallèe blanche.
il rosa invece l'ho quasi completato, mi mancano le due vette maggiori (nordend e dufour) e i 2 lyskamm..
Segnalibri