Pagina 1557 di 1644 PrimaPrima ... 55710571457150715471555155615571558155915671607 ... UltimaUltima
Risultati da 15,561 a 15,570 di 16431
    Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Una settimana bellissima, tempo splendido, con temp.max intorno ai 30°c a mezzogiorno, freschino a sera e di primo mattino...questo fino a ieri...mi sembrava troooppo strano per essere a settembre....E infatti oggi, autunno pieno: alle 15 non si arrivava a 20°c...10 gradi di differenza da ieri a oggi...come mi vesto?? via sandali e bermuda, al via con roba che non indossavo da giugno almeno...ahhhhhOdio le mezze stagioni proprio per questi contrasti improvvisi....(anche se ufficialemente non siamo ancora in autunno)

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    si,lo stesso che danno a quelli che passano ore sotto il sole a picco con 40° e se ne vantano.
    Mai fatto in vita mia, da sobrio.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Appena fatto il bis di pizzoccheri (due piatti enormi) da mia suocera !

(sono questi

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Buona Azione della giornata, in una discussione:Ho suggerito a questo utente, appena iscrittosi al forum e che già accusava forti dolori al basso ventre, di installare questo pacchetto:http://www.amicitreni.net/forum/topi...PIC_ID=84376Se il vostro simulatore ferroviario accusa ugualmente gli stessi sintomi, fate come suggerisco io e vedrete che passa in un baleno

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

In pausa pranzo passato alla mostra mercato "Formaggi & Salumi" che si tiene in una sede espositiva vicinissima alla mia sede di lavoro.
    Fatto qualche assaggino e poi acquistato del pecorino semi-stagionato biologico, presidio "Slow Food" di Castel del Monte (AQ), oltre a soppressata e salsiccia piccante calabrese
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho avuto una delle serate più tragicomiche dell'ultimo decennio...\fp\
    Già parte bene, con mio figlio che deve fare la cacca, ma gli brucia il sedere perchè non vuole mangiare la verdura e quindi piuttosto di fargliela fare mi offro a tenergli la manima \fp\...
    dopo 15 minuti io seduto sul bidet e lui che frignava sulla tazza finalmente si riesce a liberare;
    poi ci laviamo i denti e appena prima di uscire dal bagno entra dalla finestra un calabrone tra l'altro molto grosso;
    mi affretto a far uscire il piccolo Tommaso e comincia una lotta tra me e lui (tra l'altro l'ennesima questa estate).
    Questo tanto grosso insetto quanto imbecille, si infila giusto giusto nella plafoniera;
    quindi sono stato ad aspettare i suoi porci comodi sperando che si bruciasse le ali contro le lampadine,ma è riuscito ad uscire dopo alcuni minuti che gironzolava sul vetro della plafoniera stessa;
    appena è uscito con la scopa sono riuscito a farlo cadere per terra, ho provato a schiacciarlo sempre con la scopa ma non è morto,
    allora lo stronzone ha cominciato a volare verso di me,
    fortunatamente era molto gorsso ma anche abbastanza lento,
    quindi con la scopa sono riuscito a prenderlo in continuazione a "randellate", ma appena sbatteva per terra ritornava subito in volo e alla carica....l'avrò abbattuto almeno 6-7 volte di fila,
    fino a che ho spento la luce del bagno e ho chiuso la porta (i calabroni vengono attirati dalla luce).
    Poi di tanto in tanto riaccendevo la luce e lo vedevo che subito si alzava in volo verso la plafoniera, ma a quel punto la rispegnevo , fino a che non l'ho più visto.
    L'ho aspettato cercato per 5 minuti di orologio ma nulla, non lo sentivo più,
    fino a che ho cominciato ad ispezionare il bagno, ma di quel pirla nessuna traccia, mi ero quasi convinto che fosse riuscito a volare fuori dalla finestra. Ho preso una scaletta e controllato se non si fosse infilato sopra lo specchio o magari era nel lato superiore delle finestre ma niente da fare,
    ho guardato se non fosse sul pavimento sotto i mobiletti,
    o nel box doccia o tra le pareti mobili dello stesso ma niente,
    fino a che ho maneggiato il coperchio del water e ho visto spuntare le sue ali;
    li devo dire che mi sono spaventato e ho fatto cadere il coperchio e chiaramente l'asse,
    quindi il calabrone è finito nella tazza, e li ho sentito un gran rumore del suo volo rimbombante nel water.
    Ho provato a tirare l'acqua sperando quantomento di farlo cadere nell'acqua (era troppo leggero, non credo che riuscisse a finire giù per lo scarico....) ,ma appena è terminato il rumore dello sciacquone,
    il bastardo ha ricominciato a volare.
    Ho tentato la stessa cosa per 3 o 4 volte ma nulla....
    fino a che ho riaperto il water, ma non lo vedevo uscire ,
    allora pian pianino mi sono avvicinato per cercare di vederlo (nel frattempo ero andato a prendere lo spray contro le vespe/calabroni) ma nulla nemmeno questa volta;
    tutto ad un tratto ho ricominciato a sentirlo ...era incastrato ,ma non capivo dove ,
    pensavo si fosse appeso all'asse o al coperchio, li ho maneggiati con cura ma nulla , fino a che ho capito:
    si era incastrato dove esce l'acqua del cesso \fp\ X 100000
    Ma come cazzo si fa chiedo io? \fp\
    Lo sentivo sbattere le ali per qualche secondo e poi desistere, oramai non riusciva più ad uscire;
    ho quindi riprovato a tirare l'acqua ma niente, quello rimaneva incastrato e non riusciva a d uscire.
    Ho preso la lacca per i capelli (di mia moglie, a me non serve più \as\) e l'ho sparata giusto dove sentivo arrivare il ronzio,
    ha dato l'ultima botta di ali molto forte e disperata fino a che non l'ho più sentito.
    Quindi mi sono detto, bene: ho un calabrone morto (con tutta probabilità) incastrato nel cesso, e mo? \fp\
    Ho preso il WC NET quello fatto a collo di papero, quindi mi sono detto,
    se gli spruzzo su un po' di 'sta roba, magari il liquido lo spinge in una posizione più comoda e poi tirando l'acqua scende....macchè;
    quindi grande idea: dato che il tubo della doccia non arriva al water, smonto il flessibile della doccia e smonto pure il filtro del rubinetto del bidet , tengo premuto il flessibile sul bidet e metto la rosa della doccia nel water per cercare con il getto dell'acqua di spingere giù quel cornuto;
    alzo il miscelatore con il naso (ho solo 2 mani \as\ ) e inondo il bagno,
    perchè non stavo tenendo bene il flessibile sul rubinetto del bidet, fino a che desisto sconsolato.
    Risultato:
    mi ritrovo con un calabrone morto (si spera) e incastrato nel cesso,
    il bagno inondato e sotto quadro,
    una puzza di lacca per capelli nauseabonda in giro per casa
    e mezzo flacone di WC NET totalmente sprecato,
    ma poi passa il mio bimbo che stava andando a dormire e mi chiede : "Papà hai vinto tu o il calabrone" ,
    e io fiero come Rambo gli rispondo: "ho vinto io....anche questa volta"
    Lui mi da un bacio e mi dice "sei sempre il migliore" e mi fa un sorrisone;
    sono soddisfazioni, ma 'sto cacchio di calabrone entro domenica lo faccio uscire dal mio cesso!

\fp\
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

ieri ho provato su strata la nuova classe A mercedes.
    la 200 benzina con il cambio 7G Dct a doppia frizione...bhè,usato in modo civile(su un auto peraltro dalle prestazioni non così toste) si comporta benino anche se ad esser sincero trovo che la cambiata sia tuttora migliore sul DSG del gruppo Vw.
    in definitiva comunque gran bel mezzo,degno del suo blasone,tenuta di strada direi notevole e motore sempre pronto.
    quella che ho provato non aveva assetti sportivi quindi era un po' morbidosa per i miei gusti,tutto sommato mi piace però bella da vedere e da guidare.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Ho avuto una delle serate più tragicomiche dell'ultimo decennio...\fp\
    Già parte bene, con mio figlio che deve fare la cacca, ma gli brucia il sedere perchè non vuole mangiare la verdura e quindi piuttosto di fargliela fare mi offro a tenergli la manima \fp\...
    dopo 15 minuti io seduto sul bidet e lui che frignava sulla tazza finalmente si riesce a liberare;
    poi ci laviamo i denti e appena prima di uscire dal bagno entra dalla finestra un calabrone tra l'altro molto grosso;
    mi affretto a far uscire il piccolo Tommaso e comincia una lotta tra me e lui (tra l'altro l'ennesima questa estate).
    Questo tanto grosso insetto quanto imbecille, si infila giusto giusto nella plafoniera;
    quindi sono stato ad aspettare i suoi porci comodi sperando che si bruciasse le ali contro le lampadine,ma è riuscito ad uscire dopo alcuni minuti che gironzolava sul vetro della plafoniera stessa;
    appena è uscito con la scopa sono riuscito a farlo cadere per terra, ho provato a schiacciarlo sempre con la scopa ma non è morto,
    allora lo stronzone ha cominciato a volare verso di me,
    fortunatamente era molto gorsso ma anche abbastanza lento,
    quindi con la scopa sono riuscito a prenderlo in continuazione a "randellate", ma appena sbatteva per terra ritornava subito in volo e alla carica....l'avrò abbattuto almeno 6-7 volte di fila,
    fino a che ho spento la luce del bagno e ho chiuso la porta (i calabroni vengono attirati dalla luce).
    Poi di tanto in tanto riaccendevo la luce e lo vedevo che subito si alzava in volo verso la plafoniera, ma a quel punto la rispegnevo , fino a che non l'ho più visto.
    L'ho aspettato cercato per 5 minuti di orologio ma nulla, non lo sentivo più,
    fino a che ho cominciato ad ispezionare il bagno, ma di quel pirla nessuna traccia, mi ero quasi convinto che fosse riuscito a volare fuori dalla finestra. Ho preso una scaletta e controllato se non si fosse infilato sopra lo specchio o magari era nel lato superiore delle finestre ma niente da fare,
    ho guardato se non fosse sul pavimento sotto i mobiletti,
    o nel box doccia o tra le pareti mobili dello stesso ma niente,
    fino a che ho maneggiato il coperchio del water e ho visto spuntare le sue ali;
    li devo dire che mi sono spaventato e ho fatto cadere il coperchio e chiaramente l'asse,
    quindi il calabrone è finito nella tazza, e li ho sentito un gran rumore del suo volo rimbombante nel water.
    Ho provato a tirare l'acqua sperando quantomento di farlo cadere nell'acqua (era troppo leggero, non credo che riuscisse a finire giù per lo scarico....) ,ma appena è terminato il rumore dello sciacquone,
    il bastardo ha ricominciato a volare.
    Ho tentato la stessa cosa per 3 o 4 volte ma nulla....
    fino a che ho riaperto il water, ma non lo vedevo uscire ,
    allora pian pianino mi sono avvicinato per cercare di vederlo (nel frattempo ero andato a prendere lo spray contro le vespe/calabroni) ma nulla nemmeno questa volta;
    tutto ad un tratto ho ricominciato a sentirlo ...era incastrato ,ma non capivo dove ,
    pensavo si fosse appeso all'asse o al coperchio, li ho maneggiati con cura ma nulla , fino a che ho capito:
    si era incastrato dove esce l'acqua del cesso \fp\ X 100000
    Ma come cazzo si fa chiedo io? \fp\
    Lo sentivo sbattere le ali per qualche secondo e poi desistere, oramai non riusciva più ad uscire;
    ho quindi riprovato a tirare l'acqua ma niente, quello rimaneva incastrato e non riusciva a d uscire.
    Ho preso la lacca per i capelli (di mia moglie, a me non serve più \as\) e l'ho sparata giusto dove sentivo arrivare il ronzio,
    ha dato l'ultima botta di ali molto forte e disperata fino a che non l'ho più sentito.
    Quindi mi sono detto, bene: ho un calabrone morto (con tutta probabilità) incastrato nel cesso, e mo? \fp\
    Ho preso il WC NET quello fatto a collo di papero, quindi mi sono detto,
    se gli spruzzo su un po' di 'sta roba, magari il liquido lo spinge in una posizione più comoda e poi tirando l'acqua scende....macchè;
    quindi grande idea: dato che il tubo della doccia non arriva al water, smonto il flessibile della doccia e smonto pure il filtro del rubinetto del bidet , tengo premuto il flessibile sul bidet e metto la rosa della doccia nel water per cercare con il getto dell'acqua di spingere giù quel cornuto;
    alzo il miscelatore con il naso (ho solo 2 mani \as\ ) e inondo il bagno,
    perchè non stavo tenendo bene il flessibile sul rubinetto del bidet, fino a che desisto sconsolato.
    Risultato:
    mi ritrovo con un calabrone morto (si spera) e incastrato nel cesso,
    il bagno inondato e sotto quadro,
    una puzza di lacca per capelli nauseabonda in giro per casa
    e mezzo flacone di WC NET totalmente sprecato,
    ma poi passa il mio bimbo che stava andando a dormire e mi chiede : "Papà hai vinto tu o il calabrone" ,
    e io fiero come Rambo gli rispondo: "ho vinto io....anche questa volta"
    Lui mi da un bacio e mi dice "sei sempre il migliore" e mi fa un sorrisone;
    sono soddisfazioni, ma 'sto cacchio di calabrone entro domenica lo faccio uscire dal mio cesso!

\fp\
    Fantastico Peppo Un finale di storia commovente mi immagino tuo figlio con l'ingenuità di un piccino chiedere al padre come è andata(te inca nero come una bestia) gli rispondi in modo trionfale e tuo figlio di copre di lodi
    Alla fine della fiera sto calabbrone è davvero infilato nelle fessurine del WC ma come diavolo ha fatto \fp\

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Fantastico Peppo Un finale di storia commovente mi immagino tuo figlio con l'ingenuità di un piccino chiedere al padre come è andata(te inca nero come una bestia) gli rispondi in modo trionfale e tuo figlio di copre di lodi
    Alla fine della fiera sto calabbrone è davvero infilato nelle fessurine del WC ma come diavolo ha fatto \fp\
    secondo me non si è infilato nelle fessurine dell'acqua, sennò sarebbe caduto quando la tiravo,
    ma al mio water, come oramai tutti quelli recenti, non si riescono a vedere dove esce l'acqua,
    ma rimangono coperti, e probabilmente si è infilato li ma non riusciva più ad uscire.
    I Calabroni sono dei campioni di imbecillità in questo,
    basti pensare a quando si infilano nelle bottiglie che i nostri vecchi appendono sugli alberi da frutto \fp\
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    secondo me non si è infilato nelle fessurine dell'acqua, sennò sarebbe caduto quando la tiravo,
    ma al mio water, come oramai tutti quelli recenti, non si riescono a vedere dove esce l'acqua,
    ma rimangono coperti, e probabilmente si è infilato li ma non riusciva più ad uscire.
    I Calabroni sono dei campioni di imbecillità in questo,
    basti pensare a quando si infilano nelle bottiglie che i nostri vecchi appendono sugli alberi da frutto \fp\
    I calabroni sono imbecilli quanto le cimici un giorno sentivo ronzare e sbattere a dx e sx (un classico) non capivo dove azzo fosse finito alla fine l'ho pestato ho lasciato la camera aperta per due giorni di seguito \fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •