Interessante chiaccherata col capo dei vigili urbani sui seguenti argomenti:
- dove saranno aboliti i semafori per essere sostituiti da rotatorie
- applicazione photored e t-red (beccano chi passa col giallo), nonché lampade led anti-abbaglio, ai semafori rimanenti.
- Numero controlli con etilometro dall'inizio dell'anno
Tutte queste belle cose intereressantissime saranno oggetto del mio servizio - composto probabilmente di due articoli-pezzo base più box e una tabella - che uscirà domani, sperando sia gradito ai lettori pistoiesi.
![]()
Sto facendo la sauna a Milano, sono completamente nudo e sudo da far paura.
Mamma mia, non avevo mai patito il caldo in questo modo e domani sarà ancora peggio.
Milano oggi farebbe cambiare idea pure a Nino Gatto.
Un salutone a tutti.
dalle 15 fino alle 18 pulizia profonda di cucina e bagno (in cucina c'era lo scarico di uno dei 2 lavelli che era intasato di inidentificabile merda da mesi che non riuscivo ad eliminare perchè la vite dello scolo si era bloccata e non voleva saperne di svitarsi del tutto, oggi con lo sgrassante che uso per la bici il miracolo è riuscito e ho potuto finalmente pulirlo a dovere, adesso l'acqua va giù che è un piacere e non puzza più)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Negli ultimi minuti la cacca
Nelle ultime ore sono tornato da mare,ho fatto la doccia,ho pranzato alle 3,poi cazzeggio al pc,discussione con una mia amica () .Ricazzeggio al pc.
pomeriggio al mare a Torre Lapillo(acqua meravigliosamente fresca),cena/abbuffata a casa e serata trascorsa in centro(a sudare)
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri