Ieri sera ho incontrato Nino Frassica...ho fatto le foto con lui e ci ho parlato...come fosse un amico qualunque, nessuna scorta e molto libero, nella realtà è molto serio e non ha fatto le sue battute da comico, sulle sue accompagnatrici mi riservo commento....lo fare al 3d della gnocccc...!!.
son stato dalla dietologa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho dato un esame un paio d'ore fa!!![]()
Sono andato a pagare due bollette in pausa pranzo: mezzo chilometro sotto il sole e stavo schiattando di caldo. Fortuna che l'aria condizionata punta direttamente al mio collo e torace, almeno mi sto asciugando e raffreddando in fretta.
mi son mangiato un megapizzone con mozzarella di bufala e pomodorini!!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
- "Dormito"
- Andato un po' in facoltà a fare 2 chiacchiere
- Messomi a studiare per l'esame di venerdì prossimo, nel frattempo ogni tanto osservavo il termometro dentro casa salire inesorabilmente
- Pranzato con un piatto di pasta al pesto
- Tornato qua
- Durante l'inventario della roba da studiare, infilato lo spigolo di un foglio di carta nell'occhio sinistro all'altezza dell'iride
- Fastidio discretamente accentuato
- Tornato nella norma mi appresto a studiare un altro po' e poi ad abbioccarmi un'oretta![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Lavorato.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri