La giornata è iniziata di buon mattino con la consegna dell'auto al gommaio per la sostituzione di tutto il treno di gomme.
Mia moglie (fra l'altro oggi è il suo compleanno) mi ha seguito per riaccompagnarmi a casa al ritorno. Il gommaio l'ha salutata con un "ciao carissima...", come se la vedesse tutti i giorni.
![]()
Ottimo l'articolo sul giornale Francesco. Si vede che non è stato scritto da un giornalista ignorante in materia, ma anzi da uno che frequenta assiduamente i forum
Tornando a noi, dopo la colazione al bar stamani sono andato sul lungomare, in particolare su una piccola rupe a picco sulla scogliera, dove si staglia un vecchio tamerice dal tronco modellato dal Libeccio e dalle radici che si aggrappano affannosamente alle rocce; mi sono seduto lì vicino allo strapiombo e per una 15ina di minuti mi sono respirato a pieni polmoni il profumo del mare (unico accorgimento, le mani davanti al naso, altrimenti andavo in asfissìa).
E' un luogo dove vado spesso anche nelle belle giornate per riconciliarmi con il mare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Stamattina ho dormito fin tardissimo, dall'una fino alle 11, poi pranzo, divano Serie A in tv.
Pigrizia al massimo!![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri