Pagina 931 di 1644 PrimaPrima ... 43183188192192993093193293394198110311431 ... UltimaUltima
Risultati da 9,301 a 9,310 di 16431
    TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Anche la colonscopia non è tanto simpatico come esame.

dipende dai punti di vista
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Finita una giornata abbastanza stressante, sia per gli impegni che per il clima
    Qualifica conseguita, adesso si guarda avanti...
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Ho fatto la gastroscopia e senza valium!
    Azz cinque minuti da incubo, speriamo almeno di guarire da questa esofagite da reflusso!
    Come è andata alla fine..?
    Esofagite da reflusso, guarda io ne soffro da cinque anni, ormai ci convivo, visto che stagionalmente, occasionalmente si ripresenta, l'importante è trovare la cura giusta e prestare attenzione nel togliere o limitare quei cibi che danno reflusso.

Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    La cosa più fastidiosa che hai dovuto sopportare in questi 5 minuti di gastroscopia?
    Fastidio non è la parola più idonea, diciamo che sembra di soffocare strangolati, oltre al fatto che hai la sensazione di voler espellere anche le budella

Citazione Originariamente Scritto da dan cast83 Visualizza Messaggio
    Come è andata alla fine..?
    Esofagite da reflusso, guarda io ne soffro da cinque anni, ormai ci convivo, visto che stagionalmente, occasionalmente si ripresenta, l'importante è trovare la cura giusta e prestare attenzione nel togliere o limitare quei cibi che danno reflusso.

Più o meno come me l'hai descritta tu....orribile!
    Adesso devo fare un paio di mesi con Lansoprazolo e cibi leggeri...
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    l'assistente di studio era una sua vecchia amica,che gli rompeva le palle per
    farsi presentare al suo amico che le piace tanto.

No però il chirurgo lo conoscevo già, caso volle mi visitò proprio lui lo scorso anno per un altra cosa, in più l'infermiere assistente era imparentato con gente di Rasura quindi ci siam messi a parlare e mi son sviato via....ero quindi tranquillo e non mi son fatto fare il valium.....si però poi

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Fastidio non è la parola più idonea, diciamo che sembra di soffocare strangolati, oltre al fatto che hai la sensazione di voler espellere anche le budella

Più o meno come me l'hai descritta tu....orribile!
    Adesso devo fare un paio di mesi con Lansoprazolo e cibi leggeri...
    Sinceramente non capisco come mia nonna non abbia minimamente provato quello che hai provato tu, e ha 82 anni!

Forse qui a Varese usano metodi diversi o cmq molto meno fastidiosi, boh.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Menzionato
    3 Post(s)

Sinceramente non capisco come mia nonna non abbia minimamente provato quello che hai provato tu, e ha 82 anni!

Forse qui a Varese usano metodi diversi o cmq molto meno fastidiosi, boh.
    Boo.........io me lo immaginavo che sarebbe stato angosciante, mi da fastidio mandar giù anche una pillola intera, figurarsi un tubo per nulla piccolo tra l'altro.
    Comunque va a persone, ho sentito gente che mi ha detto che non han sofferto molto, altri invece che era stato tremendo, nonostante lo abbiano fatto tutti qui con lo stesso strumento, penso sia soggettivo, magari c'è gente che ha l'esofago più largo...
    Poi comunque a me non hanno fatto il valium!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Boo.........io me lo immaginavo che sarebbe stato angosciante, mi da fastidio mandar giù anche una pillola intera, figurarsi un tubo per nulla piccolo tra l'altro.
    Comunque va a persone, ho sentito gente che mi ha detto che non han sofferto molto, altri invece che era stato tremendo, nonostante lo abbiano fatto tutti qui con lo stesso strumento, penso sia soggettivo, magari c'è gente che ha l'esofago più largo...
    Poi comunque a me non hanno fatto il valium!
    Non dirlo a me, io finora non ho mai preso una medicina in pastiglia, sempre e solo bustina, pastiglia effervescente o sciroppo, in pastiglia è più forte di me... non ci riesco e non ci riesco.

Cmq può essere che sia soggettiva, ma credo che cmq tutti soffrano quando viene infilato qualcosa in gola, non ti hanno spruzzato nulla in bocca prima di far partire il tubo? O fatto una puntura, un qualcosa?
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Menzionato
    3 Post(s)

Non dirlo a me, io finora non ho mai preso una medicina in pastiglia, sempre e solo bustina, pastiglia effervescente o sciroppo, in pastiglia è più forte di me... non ci riesco e non ci riesco.

Cmq può essere che sia soggettiva, ma credo che cmq tutti soffrano quando viene infilato qualcosa in gola, non ti hanno spruzzato nulla in bocca prima di far partire il tubo? O fatto una puntura, un qualcosa?
    Sì sì, prima mi hanno dato un cucchiaino di sciroppo e poi mi hanno spruzzato in gola un'anestetico, infatti si sente poco il tubo vero e proprio scendere, lo capisci però perchè ti senti soffocare e strozzare, oltre al fatto che il corpo cerca di farti espellere un corpo di quelle dimensioni che scende verso lo stomaco, quindi ti viene da rimettere con tutta la forza che hai.....insomma al sol ricordo tremo.
    La puntura di valium te la fanno solo se vuoi invece, io sono arrivato li con l'intenzione di farmela fare, poi mi hanno sviato parlando e.......

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Sì sì, prima mi hanno dato un cucchiaino di sciroppo e poi mi hanno spruzzato in gola un'anestetico, infatti si sente poco il tubo vero e proprio scendere, lo capisci però perchè ti senti soffocare e strozzare, oltre al fatto che il corpo cerca di farti espellere un corpo di quelle dimensioni che scende verso lo stomaco, quindi ti viene da rimettere con tutta la forza che hai.....insomma al sol ricordo tremo.
    La puntura di valium te la fanno solo se vuoi invece, io sono arrivato li con l'intenzione di farmela fare, poi mi hanno sviato parlando e.......

Io feci un esame decisamente diverso ma soffrii ugualmente... in pratica era sempre per la gastrite, mi diedero una pappetta difficilissima da ingurgitare, roba che appena messa in bocca avevi voglia di rimetterla, e poi mi fecero bere per tutto l'esame da sdraiato un liquido, per vedere com'era messa la situazione dei reflussi gastrici.

Insomma, quando si tratta di esami allo stomaco c'è da mettersi le mani nei capelli.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •