Pagina 1069 di 1644 PrimaPrima ... 6956996910191059106710681069107010711079111911691569 ... UltimaUltima
Risultati da 10,681 a 10,690 di 16431
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Sono arrivato a 58 sentenze.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Dove vai di bello?
    Berlin.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Berlin.
    beato te.

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da borat Visualizza Messaggio
    ho portato una mia amica al pronto soccorso per sospetta appendicite.

Arrivo in pronto soccorso ore 18.00, visita ore 18.07, flebo, ecografia alle 18.35. Nel frattempo in 30 minuti esatti sono arrivati i referti dei prelievi di sangue, c'è qualcosa che non va nei globuli bianchi.
    Nell'ecografia non si capisce molto, non è abbastanza nitido. Ci vuole un'ecografia più precisa. Altre due flebo, alle 19.15 seconda ecografia in un altro reparto col tecnico che bestemmia come mosconi perché avrebbe finito il turno ma continuano a mandargli gente. Ore 19.35 fine seconda ecografia e referto stampato, si rinvia al pronto soccorso.

Al pronto soccorso leggono sul referto che l'appendice è in una posizione strana e c'è un versamento, l'ecografia sembra corroborare una brutta appendicite. Si invia in chirurgia per visita chirurgica. Arriviamo lì alle 19.50. C'è il cambio di turno dei medici e tocca aspettare fino alle 20.10. La mia amica dice "figo quel medico, da quello sì mi farei operare", al che penso "brava brava, vedrai dopo l'operazione quanta voglia avrai di farti tagliare ancora i muscoli addominali, il peritoneo e le budelle".

Cmq 15 minuti di visita chirurgica e alle 20.25-20.30 c'è il ricovero, visti sintomi e referti la opererebbero anche subito ma lei ha mangiato un paio di mele e tocca aspettare. Stanotte o domani mattina.

L'amica vive da sola e ha un genitore a 110 km e l'altro a 50 e nessuno dei due guida. Quindi manda me a casa sua con la lista della spesa. Mutande canottiera spazzolino asciugamani pigiama ciabatte crema viso (crema viso ma vaffambrodo va!). Torno da lei in ospedale e le porto le cose. Solo che le ho portato il pigiama fucsia, e lei voleva quello giallo; e ho dimenticato le pantofole. Ma stravaffa, guarda che due ciabatte di tessuto te le danno: Inammovibile vuole le ciabatte ma soprattutto il pigiama giallo, non si discute: Una donna non si presenta in quello stato. Già che c'è mi fa un elenco di cose come se dovesse partire per urano.

Io non voglio dirle che l'operazione le farà vedere i sorci verdi e che domani e dopodomani non penserà certo al colore del pigiama che tanto non metterà, per cui abbozzo e vado. Torno con le ciabatte e il pigiama giallo, ma anche con le altre 700 tonnellate di roba che mi ha chiesto con la scusa delle ciabatte.

Domani vado a trovarla. Naturalmente spero di trovarla in pigiama giallo con tutte le altre boiate che mi ha chiesto di portarle, la crema esfoliante ecc ecc.

intimo rosa. Devo farci un pensierino a quest'amica.

Cmq sono arrivato a casa alle 22.40, dopo esserne uscito per andare da lei alle 17.40. Il tragico è che sembrava tutto ottimamente efficiente. Solo che ci sono volute 5 ore lo stesso.

Che bella serata.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    beato te.
    Il volo praticamente gratuito non me lo potevo far sfuggire.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

ho scoperto che l'attentatore di Milano, negli ultimi tempi bazzicava spesso per Trecate, ora sono un uomo felice
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

ho appena finito di litigare con un IRANIANO:
    lui: hdajsdioa8fcaskl kosodjfjkj kdowoiosaakkak
    jsjjuhj ahmamad
    ahmadinejad urra'

io: mavaffanculo te venisse un trombo ai testicoli e una cancrena all'uccello

ps: se ritenete il mio intervento politico o troppo volgare non lesinate dal lasciarlo li.

10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    ho appena finito di litigare con un IRANIANO:
    lui: hdajsdioa8fcaskl kosodjfjkj kdowoiosaakkak
    jsjjuhj ahmamad
    ahmadinejad urra'

io: mavaffanculo te venisse un trombo ai testicoli e una cancrena all'uccello

ps: se ritenete il mio intervento politico o troppo volgare non lesinate dal lasciarlo li.

per offenderlo in modo irreversibile però avresti dovuto azzannare un bel panino col salame...
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ho portato una mia amica al pronto soccorso per sospetta appendicite.

Arrivo in pronto soccorso ore 18.00, visita ore 18.07, flebo, ecografia alle 18.35. Nel frattempo in 30 minuti esatti sono arrivati i referti dei prelievi di sangue, c'è qualcosa che non va nei globuli bianchi.
    Nell'ecografia non si capisce molto, non è abbastanza nitido. Ci vuole un'ecografia più precisa. Altre due flebo, alle 19.15 seconda ecografia in un altro reparto col tecnico che bestemmia come Mosconi perché avrebbe finito il turno ma continuano a mandargli gente. Ore 19.35 fine seconda ecografia e referto stampato, si rinvia al pronto soccorso.

Al pronto soccorso leggono sul referto che l'appendice è in una posizione strana e c'è un versamento, l'ecografia sembra corroborare una brutta appendicite. Si invia in chirurgia per visita chirurgica. Arriviamo lì alle 19.50. C'è il cambio di turno dei medici e tocca aspettare fino alle 20.10. La mia amica dice "figo quel medico, da quello sì mi farei operare", al che penso "brava brava, vedrai dopo l'operazione quanta voglia avrai di farti tagliare ancora i muscoli addominali, il peritoneo e le budelle".

Cmq 15 minuti di visita chirurgica e alle 20.25-20.30 c'è il ricovero, visti sintomi e referti la opererebbero anche subito ma lei ha mangiato un paio di mele e tocca aspettare. Stanotte o domani mattina.

L'amica vive da sola e ha un genitore a 110 km e l'altro a 50 e nessuno dei due guida. Quindi manda me a casa sua con la lista della spesa. Mutande canottiera spazzolino asciugamani pigiama ciabatte crema viso (crema viso ma vaffambrodo va!). Torno da lei in ospedale e le porto le cose. Solo che le ho portato il pigiama fucsia, e lei voleva quello giallo; e ho dimenticato le pantofole. Ma stravaffa, guarda che due ciabatte di tessuto te le danno: inammovibile vuole le ciabatte ma soprattutto il pigiama giallo, non si discute: una donna non si presenta in quello stato. Già che c'è mi fa un elenco di cose come se dovesse partire per Urano.

Io non voglio dirle che l'operazione le farà vedere i sorci verdi e che domani e dopodomani non penserà certo al colore del pigiama che tanto non metterà, per cui abbozzo e vado. Torno con le ciabatte e il pigiama giallo, ma anche con le altre 700 tonnellate di roba che mi ha chiesto con la scusa delle ciabatte.

Domani vado a trovarla. Naturalmente spero di trovarla in pigiama giallo con tutte le altre boiate che mi ha chiesto di portarle, la crema esfoliante ecc ecc.

Intimo rosa. Devo farci un pensierino a quest'amica.

Cmq sono arrivato a casa alle 22.40, dopo esserne uscito per andare da lei alle 17.40. Il tragico è che sembrava tutto ottimamente efficiente. Solo che ci sono volute 5 ore lo stesso.
    Dopo tutti questi servigi ed una volta rimessasi dall'intervento, pensi che te la darà?
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Dopo tutti questi servigi ed una volta rimessasi dall'intervento, pensi che te la darà?
    no. c'e' il medico figo. non ha speranze.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •