Originariamente Scritto da Mory Ciao tesoro Originariamente Scritto da Adri Si ma io che c'entro? non devi prendertela con me
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da claudioricci fighissima, col gonnellone stile periferia di Edimburgo. Cl. ho anche le versioni nero/rossa e nero/blu... sta foto è proprio brutta, mamma mia...
Originariamente Scritto da Za ho anche le versioni nero/rossa e nero/blu... sta foto è proprio brutta, mamma mia... dai, sempre meglio di me a panza all'aria adesso....e sono pure in dimagrimento! Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Mory Tu eri dietro e non hai visto niente Parla il mangiatore di rose
Forse è andato a Casablanca.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Forse è andato a Casablanca. cambiamento notevole, direi
Originariamente Scritto da Za ho anche le versioni nero/rossa e nero/blu... sta foto è proprio brutta, mamma mia... Ovvio che se ti vesti un po' esuberante non passi inosservata Anche sabato sera hai rischiato, per fortuna la digitale era tua
Originariamente Scritto da gabriele*80* Forse è andato a Casablanca. Parli di Thor? Originariamente Scritto da Za cambiamento notevole, direi Se così fosse, Gabri ti sta dando del travone!
gabriele....i padani hanno un senso dell'umorismo diverso dal nostro.... sara' il nebbiun...sara' la neve chimica..non si sa'...
Originariamente Scritto da Mory Ovvio che se ti vesti un po' esuberante non passi inosservata Anche sabato sera hai rischiato, per fortuna la digitale era tua dovevi vedermi alle superiori allora
Regole del Forum
Io mesi fa invece ho fatto una domanda ma non ho ricevuto risposta...è un dato scientifico che ogni...
Oggi massima 21°C con cielo a tratti nuvoloso ma anche ampie schiarite attualmente 18°C e...
Ieri alla fine la giornata è stata perturbata, con estremi 16.8°C / 23.6°C, non male a fine luglio!...
Segnalibri