Perchè tocca ricostruire tutto daccapo. Troppo personalismo, troppo centralismo in questi anni, una strada che non può più essere perseguita in quel modo. Andato via Berlusconi, finisce un'epoca, con tutti i pro e contro. Il problema è che molti di destra, anche in questo thread vedo, si interrogano su cosa (e come) possa fare un Veltroni qualunque, non rendendosi conto che dall'altra parte il cambio sarà più epocale ancora, e dall'esito incertissimo in termini di logiche di partito, coalizioni e sicuramente anche di voti.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Chissà che è successo!
Hanno dato del paraculo a Veltroni, quando di paraculi ne è piena l'Italia
Avanti paraculi, alla riscoZZa![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Chiaro!
Personalmente preferisco un giornale "schierato", al giornale che si dice "non schierato", ma schierato è! eccome! e usando molta "diplomazia" a volte "vaselina" non lo fa intendere, ma manipola le menti e le intelligenze(ovviamente quelle scarse).-(per me Repubblica è questo)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Repubblica è l'unico giornale italiano che un giorno sì e uno no dedica almeno una pagina intera al clima e ai cambiamenti climatici. Vi pare poco?
Ed è anche l'unico giornale italiano che per ben due volte ha concesso il fondo , cioé l'editoriale principale della "home page", all'avversario numero uno, Silvio Berlusconi. L'altro giorno ce n'era uno di Tony Blair, uno qualsiasi.
Non ho letto editoriali di Prodi o D'Alema sul Giornale e neppure di leader mondiali di un certo peso...
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Giuseppe Montagna è un figo, se lo metti in "fatevi vedere in foto ora" spopola!
Si è incazzato con gli organizzatori della corsa podistica perché dopo la manifestazione c'era un sudicio della madon... e ha minacciato di ritirare il patrocinio dal prossimo anno e di far finire la corsa a Bardalone.![]()
![]()
Segnalibri