Pastore tedesco è un titolo veramente geniale e sottile, a differenza di "che gran paraculo", frase da bar che non fa altro che ricevere consensi da chi ragiona in modo rozzo, settario e violento: uno scivolone offensivo e privo di inventiva.
Giornalismo è altro.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Un commento su Veltroni, trovato su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=D0PEUvpymMg
![]()
Volendo prendervi in giro,ma spero che capiate,Omnia Munda Mundis,se leggiamo Il Pastore Tedesco,io mi richiamo al Pastor Angelicus,voi che siete malignissimi vi richiamate al Cane Tedesco,e via coi ricordi della Hitlerjugend,dell'ex sant'Uffizio etc...vedete come siete Cattivi e Malignacci?
(e prevenuti)
Come faceva il Manifesto a fare quel doppio senso senza la vostra innata maldisposizione? insomma il doppio senso era nell'aria...
(si scherza ,eh!!!!!!)
ciao a tutti....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
In effetti è sottile, però conoscendone la fonte a me pare di vedere la ben nota rabbia anticlericale che vi si nasconde dietro, odio che si tramanda da padre in figlio e che non viene svalutato o colpito da tasse di successione, rimane intatto come 100 anni fa. Comunque tra giornali di partito è una bella lotta a colpi di pessimi sentimenti ed in fin dei conti ciascuno è libero di riempire il vuoto dentro di se con quel che meglio crede, ivi incluso l'odio verso i preti, verso i comunisti, verso gli omosessuali, verso gli americani, verso i mussulmani chi più ne ha più ne metta.
![]()
Il senso veramente non voleva essere che i quotidiani schierati non possono essere venduti, ma quello che esiste modo e modo di schierarsi. Ci si può schierare politicamente, mantenendo sempre un certo distacco intellettuale (cosa che i giornalisti di qualità sanno fare). E ci si può schierare in modo meschino. Qualunque persona di buonsenso che prende il Giornale, troverà tutti gli articoli volti in modo retorico e pedente all'intento denigratorio del Governo, e lo stesso accadeva con l'Unità quando c'era Berlusca. Invece giornali moderati hanno la finezza di mantenere un livello di obiettività abbastanza alto, cioè consentono a chi legge di dire: "questo lo condivido, questo no" Invece i giornali apertamente schierati mi sembrano come la cioccolata per i bambini golosi: uno vuole sentirsi dire una cosa che pensa, e compra il giornale per gratificarsi. Così per me un giornale fa solo danno, perchè fa incancrenire la persona sulle proprie idee schematiche e fossilizzate. Tutto chiaro?![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
ti quoto pure io (ma non appogiarmelo come hai fatto con Stefano che lo sento ancora urlare...)
Però il problema attuale della sinistra rimane e si chiama sfilacciamento. A dx con Mastella e a SX con RC e PCI.
Tale problema è comunque presente, con sfumature diverse, pure nel cdx.
In ogni caso "Veltro" ha una buona immagine e questo può giovare. Per far meglio del mortadella bastava poco a dire il vero ma Veltro è una ottima scelta.
Non so cosa aspetti la destra a disarcionare il cavaliere e a mettere pure essa un 50 enne meno antipatico. Fini è l'unico a dx che ha subito fiutato il pericolo.
vedremo
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Veltroni For President
Segnalibri