Risultati da 1 a 10 di 28

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Ignoti mi hanno ammaccato il cofano

L'anno scorso un camioncino mi ha spappolato lo specchietto e graffiato parte della fiancata all'auto parcheggiata dietro casa.
    Ho trovato un biglietto in italiano stentato con un numero di cellulare.
    Ho chiamato incazzato, ma con mia sorpresa l'interlocutore mi ha detto di essere un testimone, non l'autore del misfatto: ha fatto altrettanto anche con un'altra auto, parcheggiata poco distante e centrata dallo stesso furgoncino.

Il testimone è un signore albanese, mi ha fornito nel dettaglio numero di targa e la scritta sul camioncino (un corriere della ditta "Mondo Bimbo" ).

Mi sono messo d'accordo con l'altra vittima e insieme ci siamo rivolti all'assicurazione del fellone: i periti non hanno potuto far altro che confermare.

Il danno è stato interamente riparato, la Mondo Bimbo penso che abbia cazziato il corriere, ci siamo incontrati al bar io, l'altra vittima e abbiamo convocato l'albanese per pagargli da bere.

Della serie: tutto e bene quel che finisce bene, e l'ultimo chiuda la porta.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ignoti mi hanno ammaccato il cofano

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    L'anno scorso un camioncino mi ha spappolato lo specchietto e graffiato parte della fiancata all'auto parcheggiata dietro casa.
    Ho trovato un biglietto in italiano stentato con un numero di cellulare.
    Ho chiamato incazzato, ma con mia sorpresa l'interlocutore mi ha detto di essere un testimone, non l'autore del misfatto: ha fatto altrettanto anche con un'altra auto, parcheggiata poco distante e centrata dallo stesso furgoncino.

Il testimone è un signore albanese, mi ha fornito nel dettaglio numero di targa e la scritta sul camioncino (un corriere della ditta "Mondo Bimbo" ).

Mi sono messo d'accordo con l'altra vittima e insieme ci siamo rivolti all'assicurazione del fellone: i periti non hanno potuto far altro che confermare.

Il danno è stato interamente riparato, la Mondo Bimbo penso che abbia cazziato il corriere, ci siamo incontrati al bar io, l'altra vittima e abbiamo convocato l'albanese per pagargli da bere.

Della serie: tutto e bene quel che finisce bene, e l'ultimo chiuda la porta.
    che *ulo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •