porca ..........
altro che germano mosconi
se li scopro...li AMMAZZO , questo è troppo...
madonna che nervoso..............![]()
Classico coccetto da parcheggiatore virtuoso, o buca da lancio in caduta libera di masso di chilogrammi 2?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sono stato io. Peso 85 kg, ho fatto karate fino alla marrone, e son piuttosto incazzoso. Son anche un po' nervosetto e sto cercando qualcuno con cui sfogarmi.
Hai ancora qualche cosa da dire, stronzino?
![]()
Scherso, veh...Mi dispiace, son cose che fan molto girare le palline.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
che brutta sorpresa...mi dispiace molto!!
![]()
Certi "scherzi" proprio non li capisco.
Mi dispiace.
Io ormai ci ho fatto l'abitudine: nel mio condominio a Livorno ogni tanto succedono fatti "strani", guardacaso solo alla mia famiglia ed ai miei parenti (come se avessimo mai fatto qualcosa di strano). Ad esempio:
- Pozzanghera di pipì davanti al tappetino di casa
- Motorino con tranciate sulla carena affatto casuali
- Olio da motore in abbondanza sulla sella e la pedana del suddetto motorino
- Sempre il solito motorino sparito da sotto il porticato e ritrovato subito dopo al cassonetto della spazzatura
- Bicicletta MBK di infima qualità rubata dalla cantina quando alla porta avevamo applicato 2 lucchetti (ovviamente subito spaccati) mentre nelle cantine accanto (sia a destra che a sinistra) c'erano 2 bici da corsa professionali, neppure calcolate
- Ruote delle biciclette (lasciate sotto il portico) sgonfiate o addirittura un paio di volte forate con sassi appuntiti
- Una volta beccai un inquilino (un po' tutta la famiglia non mi sembra del tutto presente con la testa) che stava tentando di applicare un lucchetto al freno a disco del motorino (che non usavo da un paio di mesi). "Cosa stai facendo?" .... "Mah, niente (grattata di testa), stavo provando un lucchetto .... .... comunque .... il motorino qui non ci deve stare" .... gli volevo rispondere ... "Ma saranno caxxi miei???" , ma conoscendo bene il tipo ho preferito glissare.
Guardacaso poi dopo un paio di settimane lo stesso lucchetto fu ritrovato su un altro motorino, quello di un mio amico, che era fermo lì da qualche mese, e che così non poteva nemmeno rivenderlo. Dovette prendere una fresa e tagliare il lucchetto con quella, mettendoci un pomeriggio intero.
- Mettiamoci poi che mia madre si è comprata una macchina da pochi mesi, e spesso quando va a prenderla nel pacheggio condominiale ci trova graffi, cocci da pugni o addirittura strusciate di altre macchine (che guardacaso corrispondono al colore di una delle macchine della stessa famiglia strana che, dopo il fatto, va a parcheggiare più lontano del solito dalla nostra).
Quindi, coraggio ... perlomeno non sei solo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Però...bell'elenco, congratulazioni
Da me ci si è limitati a mettere capelli, briciole e polvere raccolta nel proprio balcone (e gettati naturalmente dal vicino di sopra) in un bel sacchettino ed EDUCATAMENTE riposto il tutto nella buca del amico/compare vicino.
Siamo gente per bene.
Quello che abita di fianco a me invece ci è andato un pelo più pesante: ha preso un bel sacchetto di "gianin" (sono quei vermi giallini per pescare) e li ha gettati (UN CENTINAIO) nell'autorimessa dell' "avversario" facendo passare il tutto dalla fessura situata sotto al basculante del garage. Costui ha poi replicato, a sangue freddo, il giorno dopo calandosi le braghe e mostrando le sue stupende terga alla moglie dell'eroe..
Due miti insomma
Solidarietà anche da me comunque.![]()
Ultima modifica di Cris1981; 01/07/2007 alle 21:36
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
always looking at the sky
Ciao Tub!
che Merda di gente. Non so come abbiano fatto , ma questa fa il trio con:
1)settembre 2006 nel parcheggio di un discopub trovo l'antenna spezzata , quindi solo il moncone attaccato alla macchina.
2) dicembre 2006 trovo una "foppa" nella portiera ( un 'ammaccattura grande) probabilmente di un ritardato mentale , o meglio, ritardata, ( era fuori da una panetteria pasticceria-uff. postale alle 10-11 di mattina , 90 % era donna ) che non riusciva a fare manovra con METRI a disposizione , ovviamente NESSUN bigliettino.
3) oggi trovo la sorpresa, ammaccatura sul cofano..........
ah e dimenticavo:
4) 1 maggio 2006, i diciottenni del paese sono soliti fare una festa quel giorno ed andare in giro a pitturare di vernice e fare scritte sulle strade, case ecc : mi ritrovo la macchina imbrattata di pittura, ma per fortuna era idropittura e venne via facilmente, bah.
![]()
Segnalibri