oddio, di casi come questi ne abbiamo avuti a bizzeffe
tipo questo, e solo a titolo di curiosità.
donna, appena confermata da noi con contratto indeterminato, per altro in un periodo di crisi durissima, comincia a portare certificati medici su certificati medici.
dopo parecchio. casualmente veniamo a sapere che questa qui, lungi dall'essere ammalata, stava facendo un secondo lavoro in nero presso una famiglia.
Licenziata, dopo pochi giorni arrivano i sindacati in pompa magna.
non è valso nulla dimostrare l'attività della donna, abbiamo dovuto pagare una smazzolata di soldi per non riprenderla a lavorare. E mi vergogno a dire quanti.
Con l'avvocato che ci sconsigliava di rivolgersi da un giudice perchè in ogni caso viene sempre e comunque dato ragione al dipendente indipendentemente da quello che è successo..
ma di casi come questi, nella mia piccola esperienza, ne ho visttui a bizzeffe. più o meno clamorosi.
ora siamo in 8, siamo di fatto amici e proprio questo fatto ci tutela in modo appropriato da problemi di questo tipo, ben oltre le leggi che contro i furbi nulla servono
whatever it takes
Bhe alla fine chi in un modo chi in un'altro alla fine diciamo tutti la stessa cosa. nelle vostre righe come anche in quelle mie leggo una gran voglia di lottare contro questo sistema sociale che, ripeto io non sono razzista, ma guarda più a un futuro popolo immigrato che quello Italiano, metteteci pure che da poco anche i Rumeni sono ben accettati dalla nostra socieà capirete che per un ITALIANO DOC non ci sta più niente da fare, ma io dico sempre NULLA E' PERDUTO...
Io lavoro a contratto interinale che mi hanno rinnovato per la 3 volta se permettete un minimo di preoccupazione ce l'ho, e pensare che nella mia azienda il 40% sono tutti provenienti dall'america Latina.
Il mio intervento di prima era un pò uno sfogo ma alla fine i vostri ragionamenti non sono affatto sballati. Io che penso al futuro.. Phuaa! guardiamo ora va che è meglio...
Segnalibri