In seguito al cambio dei privilegi di una cartella, il mio hd sta morendo ed al precedente avvvio è apparsa una scritta del tipo : " salva i dati, e rimpiazza il tuo hard disk danneggiato. "
miviene da piangere
Quella è fortuna, non sfiga! Sfiga è quando muore senza alcun preavviso.
Ma c'è pure il preavviso ora? m'è nuova questa![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Da un bel po':
http://it.wikipedia.org/wiki/Self-Mo...ing_Technology
![]()
Il sistema SMART lo conoscevo già in effetti...
Boh..per mia fortuna non mi è mai capitato di leggere alcun preavviso di rottura a schermo. Essendo un tipetto ansioso in tema pc gradirei di gran lunga che l' HD mi abbandonasse senza alcun preavviso. Strano lo so..ma è così...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
si ma nel frattempo mi ha già fatto sparire un fottio di cartelle, una con un'immensa mole di dati fondamentali per la mia vita nn si apre più, e chissà cos'altro.
E io COGLIONAZZO che non sono altro, non ho fatto un adeguato back-up.
Adesso vado a prendermi la bottiglia di tafazzi e mi martello le balle per 6-7 ore per penitenza.
Germano mosconi in arrivo,,,,
![]()
davero, forse era meglio se m'impiccavo
alessio,corteseente, che marca mi consigli ? scusa se ti rompo oggi, e per la birra e l'hd ...
Io solitamente utilizzo Hitachi o Seagate.
Solidarietà, un paio di anni fa ho perso un hard disk dal nulla, con migliaia di foto contenute. I backup li avevo, ma i dvd sono poi risultati illeggibiliQuando avrò qualche euro in avanzo lo manderò in camera bianca, con 7/800 euro dovrei riavere tutti i dati...
fammi indovinare, era un maxtor?![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri