-
Burrasca forte
Lina24:NON COMPRATE DA QUEL SITO!
Allora,pochi giorni fa ho ordinato una fotocamera Fuji Finepix s6500 con la scheda XD da 1Gb.Il tutto pagato 315 Euro,pagati in contrassegno,quindi "sull'unghia"al corriere.
Oggi mi è stata consegnata e ho riscontrato queste 3 problemi:
- l'imballaggio della scatola era quasi accettabile e oltretutto la fotocamera non era neanche tanto protetta dagli urti esterni.(quando subito dopo la consegna,ho preso in mano il pacco,dentro si "muoveva" tutto!)
- Il manuale della fotocamera mi è arrivato nella SOLA lingua FRANCESE;Oltretutto il manuale è composto da 192 pagine!Quindi io ora cosa dovrei fare.stamparmi 194 pagine?O comunque dovrei lasciarlo sul mio pc così ogni qualvolta (specie adesso nei primi giorni) mi viene un dubbio,devo accendere il pc e comunque devo usare il computer...???
- la scheda XD Da 1 GB (e questa credo sia la cosa più grave)mi è stata mandata SENZA CUSTODIA,ATTACCATA CON LO SCOTCH AD UN FOGLIO DI CARTA!!!!!
Cioè,ma vi rendete conto?La cosa è semplicemente assurda!Chi mi garantisce che quella scheda non sia stata già usata da qualcuno???Chi mi dice che nel trasporto fino a casa ,non abbia subito danni stando così aperta e SOPRATTUTTO essendo posizionata sotto la fotocamera???
A questo punto ho chiamato LINA24,e ho esposto i problemi,ai quali mi hanno risposto così!
1) Il manuale in Italiano se voglio,me lo spediscono loro per e-mail,è questa secondo me è una cosa assurda.
Sapete perchè?
Perchè io ho voluto comprare la macchinetta da questo sito Italiano,dove pur non essendo specificato,credevo che il manuale me lo spedissero in Italiano,o cmq in altre lingue che non fossero il Francese(Inglese per esempio!);inoltre avrei benissimo potuto comprare da un sito tedesco che molti di voi conoscono,dove avrei pagato anche qualcosa di meno,ma non l'ho fatto perchè sapevo che da lì mi avrebbero mandato il manuale in tedesco e quindi ho preferito fare in altro modo.
A questo punto però,se l'avessi saputo prima,me ne sarei disinteressato e avrei comunque comprato dal s ito tedesco,di sicuro più serio.
2)Per quanto riguarda la scheda Xd mi è stato detto,che dato che l'ho pagata "solo" 19,90 Euro,non vedo perchè mi dovrei lamentare(
),e che comunque mi è arrivata così perchè loro prima le devono provare e che a volte gli vengono mandate anche a loro così.
Quindi,in sostanza,SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPRARE DA QUESTO SITO,IN CUI SERIETà E CORRETTEZZA NON VENGONO MINIMAMENTE RISPETTATI!
Ultima modifica di Franzoso; 03/07/2007 alle 10:00
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri