L'ultimo capodanno ho avuto un attacco formidabile di diarrea nella camera d'albergo. Nello stesso momento la mia ex aveva un problema fastidiosissimo per una lente a contatto e aveva bisogno dello specchio del bagno e di acqua.
Non fu una bella esperienza.
Piú che COLLA mia partner la figura di menta l'ho fatta con i miei amici:
un giorno avevo deciso di dichiarare il mio interesse ad una ragazza, e quindi per fare ció ed ottimista della situazione, avevo deciso di dirigermi con lei in posti appartati. In tutto eravamo circa una ventina di persone. Allora mi faccio coraggio e dico: dai giordana (metto cosí per motivi di privacy, ma non é il suo vero nome), andiamoci a fare una passeggiata. Lei che fa? Dice a tutti gli altri: dai, andiamoci a fare una passeggiata, naturalmente, nemmeno minimamente interessata alla mia persona in qualitá di ragazzo. Naturalmente, immediatamente dopo, gli zebbedei mi giravano non poco e con movimento circolare orbitale circonflesso.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Comunque vale, la prossima volta, alle prime avvisaglie, ti trovi un cespuglio e le dici che avevi appena visto una specie rara di lucertola, o qualcosa del genere e poi fai quello che devi fare....
Questa é sfiga, e magari poi lei ci stava pure...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
pensa se le veniva pure a lei...che bella coppia di... (oh si scherza!)![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri