Originariamente Scritto da
Buros
Ho acquistato un apparecchio della Pinnacle per trasferire filmati da VHS verso il PC.
Ovviamente questo apparecchio aveva dei CD da installare, per la precisione 3 CD: uno con un programma per trasferire direttamente i filmati da VHS a DVD, un altro CD con un programma che mi consente di "manipolare" i filmati sul PC prima di masterizzarli, ed un terzo CD (anzi, un DVD) per il formato televisivo usato nel nostro paese.
Addirittura 3 CD!! Con tutti i problemi che insorgono a me ogni volta che mi accingo a fare qualcosa di nuovo col PC poteva andarmi tutto bene? Ma và!
Coi primi due CD tutto ok, nessun problema. Poi mi si chiede di inserire il terzo DVD per il formato televisivo... Inserisco il DVD nel lettore DVD ovviamente e non succede nulla. Vado a controllare sotto "Risorse del computer" per andare a cercare eventualmente il file da far partire ma dall'unita DVD non risulta esserci dentro nulla. Faccio tasto destro del mouse sull'icona DVD-Ram e si accende la clessidra... non succede nulla per un pò cosi chiudo "Risorse del computer" e mi compare la finestra che mi dice che l'applicazione non risponde con le opzioni "termina adesso" o "annulla".
Dove sbaglio ora?

Cosa devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?
Nel caso NO, torno al negozio dove l'ho acquistato o contatto direttamente l'assistenza Pinnacle?
Segnalibri