Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Problemi con Pinnacle...

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Hai provato a fare gli aggiornamenti dal sito Pinnacle?

Non ancora, oggi sono andato nel negozio dove ho acquistato l'aggeggio e mi ha consigliato di contattare il supporto Pinnacle ma anche lui ha detto che potrebbe dipendere da qualche aggiornamento da fare...

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un apparecchio della Pinnacle per trasferire filmati da VHS verso il PC.
    Ovviamente questo apparecchio aveva dei CD da installare, per la precisione 3 CD: uno con un programma per trasferire direttamente i filmati da VHS a DVD, un altro CD con un programma che mi consente di "manipolare" i filmati sul PC prima di masterizzarli, ed un terzo CD (anzi, un DVD) per il formato televisivo usato nel nostro paese.

Addirittura 3 CD!! Con tutti i problemi che insorgono a me ogni volta che mi accingo a fare qualcosa di nuovo col PC poteva andarmi tutto bene? Ma và!
    Coi primi due CD tutto ok, nessun problema. Poi mi si chiede di inserire il terzo DVD per il formato televisivo... Inserisco il DVD nel lettore DVD ovviamente e non succede nulla. Vado a controllare sotto "Risorse del computer" per andare a cercare eventualmente il file da far partire ma dall'unita DVD non risulta esserci dentro nulla. Faccio tasto destro del mouse sull'icona DVD-Ram e si accende la clessidra... non succede nulla per un pò cosi chiudo "Risorse del computer" e mi compare la finestra che mi dice che l'applicazione non risponde con le opzioni "termina adesso" o "annulla".

Dove sbaglio ora?
    Cosa devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?
    Nel caso NO, torno al negozio dove l'ho acquistato o contatto direttamente l'assistenza Pinnacle?
    Potresti postare con esattezza il nome del prodotto Pinnacle e il modello di lettore dvd che hai?. Il più delle volte è magari una stupidaggine che si può anche risolvere con poco...
    Magari salta fuori qualcosa di utile con quelle info...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Potresti postare con esattezza il nome del prodotto Pinnacle e il modello di lettore dvd che hai?. Il più delle volte è magari una stupidaggine che si può anche risolvere con poco...
    Magari salta fuori qualcosa di utile con quelle info...
    Dunque, il prodotto è Dazzle Video Creator, ma quello non l'ho ancora collegato al PC. Per ora mi sono limitato ad installare i software che sono:

- Instant DVD Recorder
    - Studio QuickStart, che fa parte del pacchetto Pinnacle Studio 10 (versione 10.5).

Il lettore DVD è un LG (ma dove trovo il modello? Su gestione periferiche trovo DVDRAM GSA-H10A)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •