Vorrei andare sul Giano, partendo da Vallemare (1000).
Lunga escursione nei boschi con salita via cresta sul Giano (1823m)
Chi si vuole aggregare è benvenuto
![]()
ho imparato a mie spese, proponendo io stesso escursioni o aggregandomi ad altri gruppi o addirittura andando in vacanza col mio nemico numero 1 : mio padre.....
Che le migliori escursioni sono quelle in solitaria.
le persone più vicine devono distare 2km. e i grossi centri abitati almeno 50km
si , mi ha fatto malissimo guardarne i boschi DALLA MACCHINA. senza manco poter scendere per fare una foto.
un mordi e fuggi con la fretta nel culo. non è così che ci si gode un posto.
vabbè che alla fine è una fuga momentanea...posti splendidi che posso vedere per un attimo quando vorrei viverci
le montagne greche sono bellissime, e spero di tornarci in futuro SENZA INCOMODI DA SOLO. e godermi tutto a pieno.
Zagori è una regione bellissima...l'Olimpo pure, ma sono dovuto stare alle dipendenze del padre padrone , e invoco ogni giorno il signore perchè mi liberi da questo fardello.
e rispondi ai messaggi anzichè cancellarli, anche perchè era una discussione rivolta non a te, ma al chiusissimo mondo scientifico
basta. godetevi il monte Giano, che io domani me ne vado sulla majella...
..
Alt! Frena per un momento il tuo "furore" e ragiona.
E' vero che le migliori escursioni sono quelle in solitaria perchè ce le possiamo gestire come vogliamo, ma è anche vero che se si riesce a trovare le persone giuste con cui condividere certe emozioni è sicuramente meglio.
Mi dispiace molto sentirti parlare così, quel giorno sulla Majella ho conosciuto una persona completamente diversa da quello che leggo adesso. Se le tue vacanze sono state rovinate
non siamo noi la causa, e ti consiglio molto amichevolmente di non offendere i tuoi ex compagni d'avventura.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Fabrì sei di un esagerato pazzesco.
Io non conosco tuo padre ed il vostro rapporto però non è bello esprimersi
in questi termini su un forum,tra l'altro di questioni familiari che nessuno ti ha
richiesto e che dovrebbe restare private.
Aggiungo poi che nella vita tutto è opinabile e,se questo è davvero il tuo carattere,forse neanche vivere a Pietracamela ti soddisferebbe; giusto un eremo sulla majella.
Parli come se tutto fosse sbagliato,come se tutto il mondo girasse contro di te.
Ma chi lo ha detto che le migliori escursioni solo in solitaria?
E' un dogma?C'è bisogno di sbroccare?
Cerca di regolarti di tanto in tanto.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
dipende. dopo le escursioni in genere sono un pezzo di pane, abbraccio gli alberi, bacio le pietre,ecc. e divento anche più gentile con la gente.
io sbalzo d'umore molto facilmente, e più tempo sto in città più accumulo odio.
difatti quando sono venuto con Enrico, con Matteo , con Fabri64 , con Gianluca e gli altri stavo tranquillo perchè stavo "nel mio ambiente".
essendo reduce da un escursione in solitaria sulla majella di venerdì, ho sbollito un pò e quindi ora rispondo.
al prossimo giro....se volete venire. basta che non vi mettete a fare lo sprint lasciandomi indietro
volendo lo sprint posso farlo anch'io, le gambe e il fiato non mi mancano. sono le foto che mi rallentano
Enrì, scusa se ti ho svaccato il topic![]()
dai che st'estate ci vediamo a castel del monte e sul gran sasso![]()
Segnalibri