Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Enrico_3bmeteo
    Ospite

Predefinito Sabato 14 sul Monte Giano (RI)

Vorrei andare sul Giano, partendo da Vallemare (1000).
    Lunga escursione nei boschi con salita via cresta sul Giano (1823m)
    Chi si vuole aggregare è benvenuto

lost_soul
    Ospite

Predefinito Re: Sabato 14 sul Monte Giano (RI)

ho imparato a mie spese, proponendo io stesso escursioni o aggregandomi ad altri gruppi o addirittura andando in vacanza col mio nemico numero 1 : mio padre.....

Che le migliori escursioni sono quelle in solitaria.

le persone più vicine devono distare 2km. e i grossi centri abitati almeno 50km

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    ho imparato a mie spese, proponendo io stesso escursioni o aggregandomi ad altri gruppi o addirittura andando in vacanza col mio nemico numero 1 : mio padre.....

ti ha fatto male visitare le splendide montagne greche ?? Dai primi accenni mi sembra proprio di si. La prossima volta ti consiglio di rimanertene buono buono chiuso in camera...

lost_soul
    Ospite

si , mi ha fatto malissimo guardarne i boschi DALLA MACCHINA. senza manco poter scendere per fare una foto.

un mordi e fuggi con la fretta nel culo. non è così che ci si gode un posto.

vabbè che alla fine è una fuga momentanea...posti splendidi che posso vedere per un attimo quando vorrei viverci

le montagne greche sono bellissime, e spero di tornarci in futuro SENZA INCOMODI DA SOLO. e godermi tutto a pieno.

Zagori è una regione bellissima...l'Olimpo pure, ma sono dovuto stare alle dipendenze del padre padrone , e invoco ogni giorno il signore perchè mi liberi da questo fardello.

e rispondi ai messaggi anzichè cancellarli, anche perchè era una discussione rivolta non a te, ma al chiusissimo mondo scientifico

Enrico_3bmeteo
    Ospite

si , mi ha fatto malissimo guardarne i boschi DALLA MACCHINA. senza manco poter scendere per fare una foto.

un mordi e fuggi con la fretta nel culo. non è così che ci si gode un posto.

vabbè che alla fine è una fuga momentanea...posti splendidi che posso vedere per un attimo quando vorrei viverci

le montagne greche sono bellissime, e spero di tornarci in futuro SENZA INCOMODI DA SOLO. e godermi tutto a pieno.

Zagori è una regione bellissima...l'Olimpo pure, ma sono dovuto stare alle dipendenze del padre padrone , e invoco ogni giorno il signore perchè mi liberi da questo fardello.

e rispondi ai messaggi anzichè cancellarli, anche perchè era una discussione rivolta non a te, ma al chiusissimo mondo scientifico
    se vuoi confrontarti è necessario che tu impari ad esprimerti in modo appropriato
    Sparare a zero non serve a nulla

lost_soul
    Ospite

basta. godetevi il monte Giano, che io domani me ne vado sulla majella...

..

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Alt! Frena per un momento il tuo "furore" e ragiona.

E' vero che le migliori escursioni sono quelle in solitaria perchè ce le possiamo gestire come vogliamo, ma è anche vero che se si riesce a trovare le persone giuste con cui condividere certe emozioni è sicuramente meglio.

Mi dispiace molto sentirti parlare così, quel giorno sulla Majella ho conosciuto una persona completamente diversa da quello che leggo adesso. Se le tue vacanze sono state rovinate
    non siamo noi la causa, e ti consiglio molto amichevolmente di non offendere i tuoi ex compagni d'avventura.
    Socio WWF dal 1993

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Fabrì sei di un esagerato pazzesco.
    Io non conosco tuo padre ed il vostro rapporto però non è bello esprimersi
    in questi termini su un forum,tra l'altro di questioni familiari che nessuno ti ha
    richiesto e che dovrebbe restare private.
    Aggiungo poi che nella vita tutto è opinabile e,se questo è davvero il tuo carattere,forse neanche vivere a Pietracamela ti soddisferebbe; giusto un eremo sulla majella.
    Parli come se tutto fosse sbagliato,come se tutto il mondo girasse contro di te.
    Ma chi lo ha detto che le migliori escursioni solo in solitaria?
    E' un dogma?C'è bisogno di sbroccare?
    Cerca di regolarti di tanto in tanto.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

lost_soul
    Ospite

dipende. dopo le escursioni in genere sono un pezzo di pane, abbraccio gli alberi, bacio le pietre,ecc. e divento anche più gentile con la gente.

io sbalzo d'umore molto facilmente, e più tempo sto in città più accumulo odio.

difatti quando sono venuto con Enrico, con Matteo , con Fabri64 , con Gianluca e gli altri stavo tranquillo perchè stavo "nel mio ambiente".

essendo reduce da un escursione in solitaria sulla majella di venerdì, ho sbollito un pò e quindi ora rispondo.

al prossimo giro....se volete venire. basta che non vi mettete a fare lo sprint lasciandomi indietro

volendo lo sprint posso farlo anch'io, le gambe e il fiato non mi mancano. sono le foto che mi rallentano

Enrì, scusa se ti ho svaccato il topic

dai che st'estate ci vediamo a castel del monte e sul gran sasso

Enrico_3bmeteo
    Ospite

dipende. dopo le escursioni in genere sono un pezzo di pane, abbraccio gli alberi, bacio le pietre,ecc. e divento anche più gentile con la gente.

io sbalzo d'umore molto facilmente, e più tempo sto in città più accumulo odio.

difatti quando sono venuto con Enrico, con Matteo , con Fabri64 , con Gianluca e gli altri stavo tranquillo perchè stavo "nel mio ambiente".

essendo reduce da un escursione in solitaria sulla majella di venerdì, ho sbollito un pò e quindi ora rispondo.

al prossimo giro....se volete venire. basta che non vi mettete a fare lo sprint lasciandomi indietro

volendo lo sprint posso farlo anch'io, le gambe e il fiato non mi mancano. sono le foto che mi rallentano

Enrì, scusa se ti ho svaccato il topic

dai che st'estate ci vediamo a castel del monte e sul gran sasso
    del topic non me ne frega niente.
    l'escursione è andata benissimo. sole cocente e giornata incredibilmente perfetta....
    Atmosfera da predeserto più che da Appennino e grande siccità dovunque.
    le foto non le metto per non fare brutta figura con gli amici alpini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •