E da domani fino al 4 agosto giro per la Spagna settentrionale: Galizia, Asturie, Cantabria, giretto sui Picos d'Europa, paesi Baschi (spagnoli e francesi), e qualche giorno per finire tra Perigord e dune atlantiche vicino a Bordeaux.
![]()
Divertiti!
e..... foto!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buon divertimento!
Io farò due settimane a metà agosto tra Bilbao, San Sebastian (Semana Grande) e poi Barcellona e Lloret passando per Andorra.
![]()
Buone Vacanze!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In pratica farai il giro, al contrario, che ho fatto io l'anno scorso. Potessi tornare indietro starei alla larga da Barcellona (però se non ci sei mai stato vacci, io erò lì per la terza volta) e soprattutto Lloret e mi "concentrerei" sui paesi Baschi, sottovalutatissima miniera di bagordi
. Fatti consigliare e vai, oltre che alla Semana Grande, a qualcuna delle feste minori che sono molto meno popolate da turisti e più genuine e divertenti (Getxo, Guernica, etc).
Da quanto mi sono trovato malemi sa proprio che quest'anno molto probabilmente, prima della vacanza "vera", farò un salto alla festa di Bayonne (1-5 agosto) che promette molto molto bene
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Foto...tante foto!!!.....prima la fotocamera e poi la valigia!![]()
![]()
Segnalibri