No, no, ma infatti, non dico che non esistano i colpi di fulmine, solo che a me non sono mai capitati!
In ogni caso intendevo una cosa un po' diversa, parlavo di quelle storie che iniziano e finiscono in pochi mesi, secondo me per quelle non si può parlare d'amore, ma di attrazione.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
dopo Albedo,mi iscrivo pure io al Thuban Fan club,ma francamente al solo scopo consolatorio per non dire truffaldino,è la cosa più bella ma anche più lontana dalla mia esperienza che abbia mai sentito....Originalmente inviato da Thuban
No non siete degli allocchi tutt'altro..Gli uomini ( e parlo come donna..)sono la cosa più bella ma anche più fragile che esista in natura..quando amate siete semplicemente straordinari..siete gemme preziose ecco cosa siete..
p.s.
fate come sre avessi cancellato quanto sopra...che dirvi? che non riesco a spiegarmi...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sarò all'antica ma a me piacciono le donne non aggressive e poco disinibite
Devo conquistarle,stupirle,devo essere io il cacciatore,loro la preda
Naturalmente parlo di pregresse storie,visto che sono sposato da 19 anni
Ma a me piacevano le santarelle poi dimostratesi grandi maialone a letto..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Bisogna vedere cosa intendi per fragilità,quando sono innamorati diventano più fragili,sono tenerissimi,a differenza di noi donne che usiamo diverse armi di difesa,poi è logico che non puoi generalizzare..diciamo che i ragazzi che conosco io sono come ho scritto sopra..
![]()
Le donne molto aggressive molto spesso sono fredde e molto inibite. L'aggressività è un meccanismo di difesa per incapacità di affrontare gli uomini nella maniera giusta.
Quelle dolci, tutt'altro che aggressive, ma che ti avvolgono e ti conquistano con charme e piccante disinvoltura, comandano il gioco e diventano irresistibilì e disinibite con pochissimo sforzo da parte del maschio.![]()
![]()
Segnalibri