Purtroppo mentre correvo ho auto un problema vicino al ginocchio, precisamente mi ha detto il dottore alla zampa d'oca potrebbe trattarsi solo di un infiammazione...cosicchè mi ha dato u ncerottone da applicare direttamente li cosa che secondo lui servirebbe in quanto più performante di un antinfiammatorio in pastiglia...si chiama Keplat 20mg solo che mentre stavo leggendo le avvertenze si legge "per evitare fenomeni di ipersensibilità o di fotosensibilizzazione evitare l'esposione alla luce solare diretta , compreso il solarium, durante il trattamento e nelle 4 settimane successive. Sono stati riportati alcuni casi di fotosensibilizzazione verificatesi alcuni giorni, e in alcuni mesi, dopo l impiego del farmaco."
Questa cosa mi lascia interdetta...come faccio a passare praticamente tutto luglio e agosto senza prendere il sole? cioè mi conviene metterlo a sto punto e non prendere un antifiammatorio in compresse che ho gia che si chiama Piroxicam? oppure lo metto e prendo il sole tranquillamente? cioè non vorrei che per sta cosa mi rovini il mare...
Grazie a tutti per i pareri! è abbastanza urgente![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri