In quale cartella di Windows vista è installato Windows Live Messenger?
Mi spiego meglio, ho scaricato una marea di emoticon ma per installarle devo sapere in quale cartella c'è il Messenger, ma nn riesco a trovarlo...
Always looking at the sky!
Beh si in programmi c'è una cartella che si chiama MSN, ma dentro non c'è il messenger, non c'è nulla di utile praticamente...
Boh...
Always looking at the sky!
Forse ho trovato una soluzione:
vai a questo indirizzo
http://www.msgking.com/programs-msn-related.php
e scaricati EmoAdder. Poi lo metti all'interno della cartella con tutte le emoticom che hai e lui te le aggiunge (prima apri MSN però)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi son spiegato male. Se tu hai scaricato per l'immenso mare di internet delle emoticon (hai detto testualmente: "ho scaricato una marea di emoticon"), piazzi Emoadder in quella cartella con le nuove emoticom e lo lanci. Altrimenti sai che non ho mica capito di che emoticom stai parlando? io mi riferisco ad emoticom scaricate da siti terzi e che voglio aggiungere al mio MSN Messanger...![]()
No. All'interno della cartella (se ne hai una) con tutte le emoticom che hai scaricato. Se non ne hai una creala e ci metti dentro tutte ste emo...
In pratica: ti crei una cartella sul desktop; ci metti dentro le emoticom che ti sei scaricato e lanci emoadder. Tutto qua![]()
Segnalibri