il tonno al naturale mi fa letteralmente cagare, prendo solo roba all'olio
d'Oliva... Per me, la Pasta col Tonno è una RELIGIONE, e quindi la faccio
(in media sulle 4-5 volte al mese... ) con materiale DI PRIM'ORDINE, (quasi)
non badando a spese... il tonno è quasi sempre in Vasetti di Vetro e a
Filetti, anche se ne ho scoperto uno in scatola di Tolla ("Consorcio") che
FA LE SCARPE A TUTTI, come Sapore!!
Problema....5 Euro e 09 a Scatoletta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Infatti, il problema è sempre lì(Il Consorcio lo devo ancora provare, mi hai messo la pulce nell'orecchio).
Sì, è vero, al naturale il tonno sa di poco, ma preferisco condire quello con un filo d'olio d'oliva che mangiare le scatolette normali, sia per un discorso di calorie (in rapporto 1/5) che di conservanti vari probabilmente (suppongo) aggiunti.
E comunque quando faccio il soffritto per la pasta l'olio ci va lo stesso, ed il pomodoro insaporisce bene il tonno in qualsiasi caso, quindi ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Beh, non è difficile. Sono praticamente a verdura e riso! A parte gli scherzi, se non si hanno particolare pretese e un pò di tempo per preparare il cibo non è difficile. Sono extraconvinto che moltissime cose che compriamo sono sfizi, costosissimi sfizi
ps: Tub...ma va cagher va![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Circa 200/250 euro al mese (vivo da solo), ma mangio spesso fuori. Adesso sono appena tornato da far la spesa dopo un paio di settimane in cui non ero mai andato, spesa totale 80 euro di cui 10 di riviste e 20 di birra.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
non lo so circa 250-300 euri al mese, sono da solo e mi trattengo se no ne spenderei almeno 600, ma non crediate che con 15 euro ogni 3 giorni non si riesca ad abbuffarsi...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri