bhe anche NO
poi non ho mai detto di essermi innamorato per giorni ma per periodi che son andati da 2-3 mesi fino a quasi un anno
pensa che addirittura per un periodo son andato a ricercare una che credevo mi ripiacesse
i caratteri dell'innamoramento penso di averli già conosciuti, magari, anzi, sicuramente mi sono fermato al limite dell'accettazione, cioè l'amore vero che accetta anche i difetti della persona altrui e quindi questo limite non l'ho mai superato però mi sono innamorato, a voglia quante lacrime ho speso(e quante caxxate, roba da non credere !!!)
le migliori storie di amore sono quelle più difficili struggenti, emozionanti, quelle che ti fanno venire i magoni allo stomaco, quelle che per vederla sei disposto a cercarla in tutta la città a piedi o con un mezzo, non importa. L'amore bello è quello che ti porta a non riuscire a concentrarti su ciò che fai, a trovare mille scuse pur di pensare a lei, a inventarti poesie anche se in letteratura italiana la prof ti metteva sempre 4, a cantare anche se si stona. Per gli amori difficili, come li definisco io, si riesce a superare se stessi, si vede il vero carattere che abbiamo nascosto, si è attraversati da impulsi di emozioni intense, belle veramente.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Credo di sapere qualcosa riguardo alla distanza. Nel 96 presi una cotta mostruosa per una ragazza nelle Filippine, e vivemmo assieme per quasi 3 mesi. Nonostante fosse piu' giovane di me, dimostrava sicuramente piu' maturita' di quanta ne avessi dimostrata io, lasciandomi coinvolgere, anche troppo. Quando me ne andai, fu durissima per me e soffrii come un cane per oltre 2 mesi, non credo sia stato altrettanto per lei. Pero' ripensandoci col senno di poi, e' stato molto, mooolto meglio cosi'. Se avessi portato avanti quella relazione sarebbe stata probabilmente una tragedia in futuro, in quando quando ero con lei non ero assolutamente me' stesso, ma fingevo un "ruolo" dato dalla situazione, luogo ecc.
All'epoca passavo molto del mio tempo in Asia in trasferta. Poi alla fine del 96 in Cina ho incontrato un'altra persona, e da quel momento ho giurato di essere me' stesso fino in fondo, con tutti i miei difetti "esagerati" appositamente per tastare la resistenza.
Insomma, per farla breve, nel 97 ci siamo sposati, e quest'anno sono 10 anni di matrimonio.
Il segreto e' uno solo: essere autentici e se' stessi al 100%. Se la vostra meta' lo accetta e vi sostiene (oltre che contraccambiare, naturalmente), e' il segreto di un amore lungo e felice.
La vita e' un gioco di "bilancia", bisogna sempre essere pronti a bilanciare le situazioni, nel lavoro come nella vita privata, e questo vale anche per l'amore. Ma essere sempre se' stessi e credere nei propri valori e' la cosa migliore, e nella lunga distanza e' l'unica strada che paga.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
e io che dovrei dire che ci ho perso 6 anni?ci vedevamo poche volte l'anno (ma ci sentivamo sempre per telefono), poi in negli ultimi 8 mesi la sua figura ha cominciato ad affievolirsi nella mia mente, e alla fine ho chiuso, non potevo stare sempre e solo al telefono, è stata una cosa naturale. Ah ovviamente io ho fatto di tutto per far capire come sono, senza mostrarmi con altre finte personalità
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Giuffrey è una cosa personale, anch'io nel giro di 1\2 mesi solitamente mi stufo della mia ragazza e ne cerco un' altra , o mentre sto con lei esco con altre
Alcuni desiderano stare con 1persona altri preferiscono avere + parter
Cmq l'unica volta che mi sono veramente innamorato non mi sono stufato di lei , xò quella volta è stata lei a stufarsi di me![]()
![]()
Odio la nebbia !!!
Segnalibri