Originariamente Scritto da neeno E non so se sono stati gli antibiotici ma mi è venuto una specie di sfogo rosso sui palmi delle mani, piedi e pure sul glande (un po' imbarazzante durante la settimana di vacanza successiva) Ohibò, ma il costume non l'avevi?
Originariamente Scritto da Buros Ohibò, ma il costume non l'avevi?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Buros Ohibò, ma il costume non l'avevi? Sì il costume ce l'avevo, il problema era la notte quando lo toglievo!
Originariamente Scritto da neeno Sì il costume ce l'avevo, il problema era la notte quando lo toglievo! Ah, capisco, le tue avventure amorose sono andate a farsi friggere
Originariamente Scritto da Buros Ohibò, ma il costume non l'avevi? No. Oltre alle tonsille infiammate ed il glande in technicolor CIAVEVA pure un po' di emorroidine ed il costumino infastidiva... Buros... ma che cacchio di domande fai...?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Buros Ah, capisco, le tue avventure amorose sono andate a farsi friggere Ehm in realtà NO. Da lì l'imbarazzo! (relativo poi)
Originariamente Scritto da neeno Ehm in realtà NO. Da lì l'imbarazzo! (relativo poi) Ops
Originariamente Scritto da Tubular No. Oltre alle tonsille infiammate ed il glande in technicolor CIAVEVA pure un po' di emorroidine ed il costumino infastidiva... Buros... ma che cacchio di domande fai...? Sarà la febbre
Oggi meglio, stamattina 36.8° dopo che ieri sera ero arrovato a 39°... Sole di m***a
Originariamente Scritto da Buros Oggi meglio, stamattina 36.8° dopo che ieri sera ero arrovato a 39°... Sole di m***a Hai preso un colpo di sole
Regole del Forum
Poco nuvoloso, 13 gradi.
Spettacolare direi. GFS più freddo degli altri modelli infatti. Ne ho giusto postati...
Manca il freddo in generale,anche quello "moderato"...in questo momento piove a 1500 metri a Prato...
Segnalibri