“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Fatti sperimentati sulla mia pelle...purtroppo..Il vuoto che lasciano gli amici è immenso..![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Guarda ci è capitato purtroppo e il colpo fu talmente grande e doloroso che per due anni non andammo nemmeno a camminare( mi comprai la moto...)io poi ricominciai lentamente i miei amici,quelli direttamente coinvolti vanno solo a fare sci alpinismo..
In questo incidente morì la fidanzata del mio amico colpita da un masso è successo sulla cima Tosa circa 15 anni fa..
non metto in dubbio lo spavento, il dolore, il rimorso e tutto quello che vuoi, ma l'unica cosa di cui son sicuro e' che l'amico non avrebbe mai voluto che tu smettessi di andare in giro e fare quello per cui e' morto.
Continuare vuol dire anche portarsi un po' di lui e del suo ricordo in giro.
Mio padre e' morto quando non avevo neanche 18 anni (cause esterne alla montagna). Con lui andavo sempre a camminare ed a funghi. Ogni volta che allaccio gli scarponcini o entro in un bosco lo sento vicino. E' il modo migliore per ricordarlo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri