Guardate le foto di questo thread: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=8963
e adesso questa foto: http://www.panoramio.com/photo/1683644
Trovata tramite Google Earth!
Non so chi sia questo tato88 ma non è per nulla "elegante" usare le foto altrui senza nemmeno avvisare.
Consigli su come procedere?
![]()
Email al tizio ed a Google per l'immediata rimozione delle foto pena il procedere a norma di legge
Come inizio io farei così.
![]()
Capo del Presidente
mah...la denuncia mi pare eccessivo...
Segnati e fa un commento sbugiardandolo!! "A ladroooneee!!
Cancella la foto coi cigni, che è miaaaa"
METTETE SEMPRE FIRMA E/O "WATERMARK" NELLE FOTOOOOO!!!!!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ti straquoto carissimo Claudio, infatti ragazzi purtroppo internet non tutela affatto le fotografie, non credo sia possibile ora come ora tutelare una foto, senza ovviamente pagare una grossa cifra.
Certo la cosa che potresti fare è scrivere a questo tato e dirglierne 4... se è cosi gentile da citarti allora bene, altrimenti lasciate stare. Certo ti capisco vedere una tua foto usata sotto altro nome, in ogni caso la cosa che ti consiglio da fare è firmare comunque le foto.
Un caro saluto Pietro.
A meno che questo tizio abbia fatto la stessa foto ma sa di impossibile... non so cosa si possa fare o ti convenga fare...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Denuncia?
Essendo il forum un luogo pubblico ed essendo la foto non coperta da eventuali diritti, al massimo lo si può mandare a quel paese.
Comunque a postare foto in giro per i forum, prima o poi succede che un utente senza dirti niente ti acchiappa la foto e ci fa quello che vuole.
La vastità della rete non ci consente di tener sotto controllo ogni singola pagina di internet quindi non mi stupisco che alcune mie foto siano finite chissà dove.
![]()
Segnalibri