Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: sono dimagrito

lost_soul
    Ospite

Predefinito Re: sono dimagrito

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ho perso quasi due kg nelle ultime due settimane

non va bene, assolutamente non va bene!!

devo rimettermi all'ingrasso

è abbastanza sk?

è un discorso serissimo invece. non so quanto sei alto tu, ma io sono magro, peso 55kg. alto 1.63 . massa specialmente nelle gambe.

e purtroppo ad ogni escursione, nonostante mi porto tanto tanto cibo, devo constatare che perdo massa magra, muscoli, soprattutto quello che sono riuscito a metter su con la palestra d'inverno.

e che cavolo!! c'è di mezzo la genetica?? io perdo CHILI ad ogni escursione, sempre. da 1 a 2, che poi rimetto su il più presto possibile. e non si tratta di liquidi!

quando uscivo in bici, dopo 200 km. arrivavo a casa con 3 kg in meno....il che mi rompe.

o è genetica, oppure non ho grassi e il corpo brucia direttamente i muscoli

risposte serie, per favore

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    è un discorso serissimo invece. non so quanto sei alto tu, ma io sono magro, peso 55kg. alto 1.63 . massa specialmente nelle gambe.

e purtroppo ad ogni escursione, nonostante mi porto tanto tanto cibo, devo constatare che perdo massa magra, muscoli, soprattutto quello che sono riuscito a metter su con la palestra d'inverno.

e che cavolo!! c'è di mezzo la genetica?? io perdo CHILI ad ogni escursione, sempre. da 1 a 2, che poi rimetto su il più presto possibile. e non si tratta di liquidi!

quando uscivo in bici, dopo 200 km. arrivavo a casa con 3 kg in meno....il che mi rompe.

o è genetica, oppure non ho grassi e il corpo brucia direttamente i muscoli

risposte serie, per favore
    mah, in genere perdo anche io quella cifra... che riprendo subito.

però mi ero stupito quest'anno, dopo 4 giorni in Oberland, che non avevo perso mezzo kg... anzi, ero quasi ingrassato..
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

potrebbe esserci anche del malassorbimento: ve lo dico io che sono 181 cm per 65 kg, e che per mettere su un kilo ce ne vuole di tempo.

cmq, per roby, tieni presente che il caldo fa perdere voglia di mangiare ed inevitabilmente si assumono poche sostanze nutritive. Mangia adeguate proteine, ed un numero di calorie esatto !

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    potrebbe esserci anche del malassorbimento: ve lo dico io che sono 181 cm per 65 kg, e che per mettere su un kilo ce ne vuole di tempo.

cmq, per roby, tieni presente che il caldo fa perdere voglia di mangiare ed inevitabilmente si assumono poche sostanze nutritive. Mangia adeguate proteine, ed un numero di calorie esatto !
    Probabilmente è solo metabolismo alto, soprattutto se è sempre stato così. Se vuoi toglierti ogni pensiero fai tutti gli esami consigliati, io ne ho fatti diversi, da semplici esami del sangue (con ricerca però di elementi specifici, tra cui come già citato l'ormone tiroideo), a quelli più specifici. Risultato: nulla. Alla mia domanda finale all'endocrinologo (allora, che faccio?), lui mi fa: nulla, l'unica è fare palestra, lei è così e basta, alla fine ero nella norma come IMC, non sottopeso. Poi, come già detto, tanto lavoro, taaaanto mangiare, peso che lievita.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Probabilmente è solo metabolismo alto, soprattutto se è sempre stato così. Se vuoi toglierti ogni pensiero fai tutti gli esami consigliati, io ne ho fatti diversi, da semplici esami del sangue (con ricerca però di elementi specifici, tra cui come già citato l'ormone tiroideo), a quelli più specifici. Risultato: nulla. Alla mia domanda finale all'endocrinologo (allora, che faccio?), lui mi fa: nulla, l'unica è fare palestra, lei è così e basta, alla fine ero nella norma come IMC, non sottopeso. Poi, come già detto, tanto lavoro, taaaanto mangiare, peso che lievita.
    sì, anche io, considerando l'ossatura, sono nella norma, mentre secondo l'IMC, sono leggermente sottopeso.
    Facendo il test dello spessore del polso invece risulto nella norma perchè di ossatura leggera.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •