No, legalizzare una forma di sfruttamento non equivale a cancellare lo sfruttamento, è palese. Certo, la maschera dei controlli sanitari, dell'igiene, e di un "servizio garantito" potrebbero far pensare che il problema estetico ed etico delle prostitute sulle strade venga risolto ed esorcizzato ma credo che in realtà si offrirebbe alla malavita l'occasione di infiltrarsi e di insediarsi in modo silente nella società. Si rischierebbe una ghettizzazione ancor maggiore, poi, visto che è riconosciuto che dare della "*******" ad una donna è una offesa che non perde di vigore se viene inserita in un contesto legale, anzi, la riconoscibilità della donna la esporrebbe ancor più ad una forma di emarginazione.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Per ultimo chi è che andrebbe a fare il lavoro della prostituta se non chi si trova nello scalino sociale più basso? Ecco che ritorna il circolo vizioso dei bassi strati sociali gestito e veicolato dal binomio cruciale povertà-sfruttamento.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
..ed aggiungo, quest'ultime posso permettersi di scegliersi il cliente e di intascarsi TUTTI i soldi del proprio guadagno, senza prendere un fracco di botte, visto e considerato che chi sta sul marciapiede non mette in tasca un euro
Eliminerei volentieri gli uomini che approfittano di queste ragazze
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
insomma i si prevalgono largamente!
facciamo sparire la prostituzione dalle strade!
basta allo sfruttamento della prostituzione da parte della malavita!
Si alle prostitute sterilizzate lucidate controllate come vacche da latte!
belle sugose a buon mercato.. catalogate, numerate, schedate per tipo di perversione che possono soddisfare. d'alto bordo di bassa lega bionde more rosse. Prostitute che decidono di vendere il proprio corpo.
tanto è sempre stato così e sempre sarà così!
e poi chi se ne frega!! sono solo delle donne..
e oggi non è l' 8 marzo e nessuno si ricoderà più di loro fino a tale data.
I rischi sono indipendenti dal pagare o meno: lo stesso discorso vale per qualsiasi rapporto sessuale non protetto fra persone (etero o omo).
A meno che non seguiamo il principio strettamente cattolico di avere rapporti sessuali con un'unica persona per tutta la vita. Allora non ci sono rischi...
Quanto alla seconda parte del tuo ragionamento non è sempre così: le donne che si prostituiscono per scelta o necessità senza avere protettori vari, magari per brevi periodi della loro vita, sono ben più numerose di quanto si creda: non tutte le donne ragionano con la stessa testa, anche se un certo vetero-femminismo ha fatto di loro tanti soldatini in prima linea contro le angherie secolari del maschio (esagero volutamente, ma un po' è così, almeno per la mia generazione).
Detto questo, per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga avere storie gratis che a pagamento, ma non condanno a priori quelle e pagamento perché posso intuire i motivi che spingono molti uomini ad andarci. La pigrizia, soprattutto: si fa prima, non occorre essere belli e aitanti, non si perdono tempo e denaro con inviti a cena o seduzioni varie... Mi ritengo un uomo abbastanza fortunato, almeno per ora, quindi non ho bisogno di pagare una donna per frequentarla.Fra dieci anni chissà...
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
So solo che le hanno chiuse in agosto, ed io compivo i 18 in novembre...
mi è un po dispiaciuto all'epoca
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri