Visualizza Risultati Sondaggio: Case chiuse :

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 51 82.26%
  • No

11 17.74%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
    Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Riapertura Case Chiuse: siete d'accordo ?

No, legalizzare una forma di sfruttamento non equivale a cancellare lo sfruttamento, è palese. Certo, la maschera dei controlli sanitari, dell'igiene, e di un "servizio garantito" potrebbero far pensare che il problema estetico ed etico delle prostitute sulle strade venga risolto ed esorcizzato ma credo che in realtà si offrirebbe alla malavita l'occasione di infiltrarsi e di insediarsi in modo silente nella società. Si rischierebbe una ghettizzazione ancor maggiore, poi, visto che è riconosciuto che dare della "*******" ad una donna è una offesa che non perde di vigore se viene inserita in un contesto legale, anzi, la riconoscibilità della donna la esporrebbe ancor più ad una forma di emarginazione.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio

Comunque credo (mio parere) che se fino ad oggi non si è fatto ancora nulla per queste povere donne ci sarà un motivo(chissà i giri loschi tra le persone che dovrebbero e potrebbero fare qualcosa ), non credo sia così impossibile cercare di toglierle dalla strada. Diciamoci la verità, le signorine che "battono" sui marciapiedi sono sfruttate, le donne che lo fanno per soldi e per lavoro stanno in casa loro
    Esatto...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Per ultimo chi è che andrebbe a fare il lavoro della prostituta se non chi si trova nello scalino sociale più basso? Ecco che ritorna il circolo vizioso dei bassi strati sociali gestito e veicolato dal binomio cruciale povertà-sfruttamento.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Diciamoci la verità, le signorine che "battono" sui marciapiedi sono sfruttate, le donne che lo fanno per soldi e per lavoro stanno in casa loro
    ..ed aggiungo, quest'ultime posso permettersi di scegliersi il cliente e di intascarsi TUTTI i soldi del proprio guadagno, senza prendere un fracco di botte, visto e considerato che chi sta sul marciapiede non mette in tasca un euro
    Eliminerei volentieri gli uomini che approfittano di queste ragazze
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

insomma i si prevalgono largamente!
    facciamo sparire la prostituzione dalle strade!
    basta allo sfruttamento della prostituzione da parte della malavita!
    Si alle prostitute sterilizzate lucidate controllate come vacche da latte!
    belle sugose a buon mercato.. catalogate, numerate, schedate per tipo di perversione che possono soddisfare. d'alto bordo di bassa lega bionde more rosse. Prostitute che decidono di vendere il proprio corpo.
    tanto è sempre stato così e sempre sarà così!
    e poi chi se ne frega!! sono solo delle donne..
    e oggi non è l' 8 marzo e nessuno si ricoderà più di loro fino a tale data.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

..ed aggiungo, quest'ultime posso permettersi di scegliersi il cliente e di intascarsi TUTTI i soldi del proprio guadagno, senza prendere un fracco di botte, visto e considerato che chi sta sul marciapiede non mette in tasca un euro
    Eliminerei volentieri gli uomini che approfittano di queste ragazze
    a beh si certo..

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

...e chi se ne frega, il problema è suo!
    Dunque per non venire a mancare il senso di trasgressione, mette a repentaglio la sua vita (se fosse solo la sua, cazzi suoi) e magari o soprattutto quella di una eventuale compagna o paterns?

Comunque credo (mio parere) che se fino ad oggi non si è fatto ancora nulla per queste povere donne ci sarà un motivo(chissà i giri loschi tra le persone che dovrebbero e potrebbero fare qualcosa ), non credo sia così impossibile cercare di toglierle dalla strada. Diciamoci la verità, le signorine che "battono" sui marciapiedi sono sfruttate, le donne che lo fanno per soldi e per lavoro stanno in casa loro
    I rischi sono indipendenti dal pagare o meno: lo stesso discorso vale per qualsiasi rapporto sessuale non protetto fra persone (etero o omo).
    A meno che non seguiamo il principio strettamente cattolico di avere rapporti sessuali con un'unica persona per tutta la vita. Allora non ci sono rischi...

Quanto alla seconda parte del tuo ragionamento non è sempre così: le donne che si prostituiscono per scelta o necessità senza avere protettori vari, magari per brevi periodi della loro vita, sono ben più numerose di quanto si creda: non tutte le donne ragionano con la stessa testa, anche se un certo vetero-femminismo ha fatto di loro tanti soldatini in prima linea contro le angherie secolari del maschio (esagero volutamente, ma un po' è così, almeno per la mia generazione).

Detto questo, per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga avere storie gratis che a pagamento, ma non condanno a priori quelle e pagamento perché posso intuire i motivi che spingono molti uomini ad andarci. La pigrizia, soprattutto: si fa prima, non occorre essere belli e aitanti, non si perdono tempo e denaro con inviti a cena o seduzioni varie... Mi ritengo un uomo abbastanza fortunato, almeno per ora, quindi non ho bisogno di pagare una donna per frequentarla. Fra dieci anni chissà...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    insomma i si prevalgono largamente!
    facciamo sparire la prostituzione dalle strade!
    basta allo sfruttamento della prostituzione da parte della malavita!
    Si alle prostitute sterilizzate lucidate controllate come vacche da latte!
    belle sugose a buon mercato.. catalogate, numerate, schedate per tipo di perversione che possono soddisfare. d'alto bordo di bassa lega bionde more rosse. Prostitute che decidono di vendere il proprio corpo.
    tanto è sempre stato così e sempre sarà così!
    e poi chi se ne frega!! sono solo delle donne..
    e oggi non è l' 8 marzo e nessuno si ricoderà più di loro fino a tale data.

può essere moralmente condannabile o meno, ma se decidono di farlo per loro libera scelta non ci vedo nulla di terribile.... alla fine non sarebbero molto diverse da una che decide di fare la *****star

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    può essere moralmente condannabile o meno, ma se decidono di farlo per loro libera scelta non ci vedo nulla di terribile.... alla fine non sarebbero molto diverse da una che decide di fare la *****star
    ... o di una che sta con un uomo soltanto per i soldi!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

So solo che le hanno chiuse in agosto, ed io compivo i 18 in novembre...
    mi è un po dispiaciuto all'epoca

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •