forse si, ma solo nel caso di "professioniste" con dovuti controlli sanitari.
ma credo che la riapertura delle case chiuse non risolverebbe il problema dello sfruttamento della prostituzione.
piaga vecchia come il mondo, e che continuerà ad esserci, purtroppo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma il voto non è segreto? Ma dove sta la democrazia e il diritto al voto segreto in Italia?![]()
Comunque il the che mi son fatto prima era necessario. Non è così facile dire a cuor leggero si o no per una cosa del genere. Qualcuno ci riesce evidentemente...io no. Beati loro.
Confermo comunque la mia leggera preferenza per il si
Sa..me ne faccio un altro, anzi due![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ai quesiti pruriginosi due pagine di risposte e su Caruso nemmeno una risposta..![]()
Ancor oggi comunque ci sono case con diverse ragazze che vendono il proprio corpo, Il cliente arrivato alla porta può scegliere di farsi accompagnare a letto da una o più ragazze; comunque ci sono diverse camere, i clienti vanno ed escono di continuo.
Manca ovviamente il controllo medico e la legalità, nonostante ciò non sono così poi distanti dal modello rappresentato dalle case chiuse.
Sfavorevole alla prostituzione in quanto sfruttamento
Favorevole alla ghettizzazione e "occultamento" dello scempio che oggi e' per le strade.
Quindi.....voto SI
Di preciso che problema vedresti risolto, tanto per capire il tuo di pensiero?
Diciamocelo francamente: il problema così posto è SOLO il voler vedere le ragazze per strada o non volerle vedere.
Se le case sono SOLO un mezzo per rinchiudere questa "attività" tra quattro mura e si pensa di aver risolto il problema, perchè non vedi più le ragazze per strada, bene, per me, allora, non ci siamo affatto.
Ecco spiegata la mia difficoltà ad esprimere un voto totalmente da una parte o da un'altra. In questo senso straquoto il pensiero di roby, il fatto sanitario è uno degli elementi che ho considerato.
Per il resto la prostituazione, c'era, c'è e sempre ci sarà. Soluzioni drastiche e risolutive non ne vedo a breve.![]()
Ultima modifica di Cris1981; 09/08/2007 alle 18:15
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri