siccome sto pensando di comprare delle azioni, è consigliabile comprare quelle che costano meno in attesa di un aumento di valore?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Tra oggi e ieri ho perso migliaia di Euro
Tutto per colpa della gente che compra con i mutui e non riesce ad onorarli
Davvero non capisco chi compra senza riuscire a restituire i soldi che gli hanno prestato
Tuttavia sono ancora in positivo da inizio anno e da quando ho cominciato ad investire in borsa
Ultima modifica di wizard; 10/08/2007 alle 19:47
Ragazzi.......new energy......energia pulita e acqua!!
Ci sono siverse sicav che permettono di accedere a panieri gestiti da persone con 2 maroni cosi' che investono in energia rinnovabile(pannelli solari,fonti eoliche ecc.) o in impianti di estrazione o desalinizzazione di acqua.
Credo sia il futuro e credo inoltre sia un'ambito meno influenzato da speculazione e/o umori borsistici paragonabili ormai a quelli di una bella donna.
Piu' che credo direi che ne son certo tant'e' che ho investito una buona fetta dei miei risparmi in tutto cio' con risultati finora sorprendenti![]()
DATE RETTA A ME RAGAZZI che ho lavorato in questo campo in precedenza... giocare in borsa significa PERDERCI COMUNQUE ... forse se buttavate un pò di soldi nelle AUTOSTRADE 2002-2004 sicuramente ci guadagnavate qualcosa ma alla fine qualsiasi titolo andate a beccare ( cac - mib30 - ecc ecc ) dopo una grande ripresa si crolla nello sprofondo totale... vedi ALITALIA.
In ogni caso se dovete investire ingenti quantita di denaro fatelo nell'immobiliare... li si che ci guadagnate. e anche molto.
é meglio giocare al gratta e vinci.
Bhe non so chi ti ha consigliato questo titotlo ma ultimamente non se la passa bene...
Come dice Gabriele 80 il quale straquoto è meglio giocare al superenalotto o al gratta e vinci...
a PROPOSITO DI SUPERENALOTTO ... devo ancora controllare la schedina di ieri!![]()
Per quanto riguarda l'anadamento annuo bhe non serve un esperto in economia vedere che tendenzialmente è da 2 mesi che va sempre in perdita...
Davide ma percaso hai un Broker che ti segue? Perche per quanto mi riguarda a maggio dovevi quanto meno vendere come vanno gli investimenti, di certo questo titolo fa parte del paniere NYSE che ultimamente sta andando a rotoli.
In ogni caso il momento ideale per la vendita credo sia passato... di certo a mio avviso credo che dopo questa batosta dei segnali di ripresa ci saranno... quando? Bhe questo è un vero e proprio terno a lotto.
Segnalibri