oh no....Famme annà , va..
Sperando che non ci sia nessun gabriele 80 che abbia bisogno di meandiamo bene
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Buonasera. Visto questo simpatico td, voglio toglierti un mito che si è infognato nella tua testa ( forse malata ... ma le diagnosi si fanno solo visitando). Sono un medico e lo faccio da circa 10 anni e solo per passione ( non certo per quello che guadagno visto che sono anche un libero professionista, i colleghi titolari sono spilorcigiusto Michele ? ). In tanti anni di sostituzioni mi sono preso le mie belle responsabilità, ma essere responsabili significa anche ammettere i propri limiti e quindi se un medico ritiene di non saperti curare al meglio o comunque di avere un dubbio fa bene a mandarti dallo specialista ( e non faccio la battuta... )
Non so che lavoro tu faccia ma qualsiasi professione mette in mostra grandi autisti. I politici probabilmente possono annoverare anche qualche comico...
i disagi verso i cittadini sono presenti per qualsiasi tipo di sciopero. Oggi i MMG garantivano comunque le emergenze e la reperibilità , io ho anche lavorato. Non so il tuo cosa abbia fatto ma aveva il diritto di fare sciopero.
Ora un piacere: prima di scrivere certe bischerate ( si dice così in Toscana ) ci pensi ????
Buona serata![]()
Ultima modifica di mmg1; 22/09/2007 alle 14:39
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
tutta la mia solidarietà ai medici di base per la loro vertenza contrattuale.
purtroppo però, come dice tubular, molte categorie di lavoratori poco rappresentate, atipiche e comunque "particolari" non hanno nessun modo per far valere i loro diritti.
Scusami ma ho letto solo ora questa domanda.
No, non è possibile avere contemporanemente due medici di base.
La scelta è unica.
Se studi a Napoli hai diritto come domicialiato a poter scegliere il tuo medico nella città partenopea pur mantendo la residenza a Formia.
Chiaramente, laddove avessi bisogno di un medico durante il fine settimana, potresti sempre rivolgerti alla Guardia medica.
Altra cosa importante: nel momento in cui lasci il tuo medico di Formia non è detto che successivamente avrai il posto assicurato nelle sue liste quando farai ritorno definitivo a casa.
Potresti anche essere costretto a sceglierne un altro qualora egli abbia raggiunto il proprio massimale.
Se però qualcuno della tua famiglia è suo assistito, puoi essere comunque incluso nelle sue liste come facente gruppo di quel nucleo familiare.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri