Originariamente Scritto da gabriele*80* Sisi poi c'è la chiusura del dente con il cemento armato ? hai depositato il progetto al genio civile?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 ? hai depositato il progetto al genio civile?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sisi poi c'è la chiusura del dente con il cemento armato il cemento del dente ch'è è armato ti puo sparare ma siamo matti C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Gravin La giornata per te sta finendo oppure è appena iniziata? Mi piacerebbe capire Michè, hai presente Dracula? Ecco.
Originariamente Scritto da Mad Michè, hai presente Dracula? Ecco. Non ho i denti come i gatti aguzzi
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non ho i denti come i gatti aguzzi I gatti aguzzi che razza è i gatti aguzzi....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco I gatti aguzzi che razza è i gatti aguzzi.... Hanno i denti aguzzi come Dracula.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Hanno i denti aguzzi come Dracula. Dracula che fa lui esce la notte ed poi succhia il sangue ed poi arriva ill'gatto era il collo
I gatti a guzzi che vanno la moto sei daccordo
Originariamente Scritto da Lucas I gatti a guzzi che vanno la moto sei daccordo i gatti aguzzi vanno con la guzzi a guzzare la notte
un vero freddofilo odia il condizionatore Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Regole del Forum
Non credo sia molto influenzata dall'enso, i due segnali rimangono separati e ugualmente forti....
Ecco qualche Fotogramma del Temporale di questo pomeriggio qui a Lentate ss. Da ieri pomeriggio...
come può una cosa che è intorno a 0.2°C su metà di un oceano, un leggero calo sull'altra metà ed...
Segnalibri