Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: basta, non ne posso più

che ci siano pene piu' severe...........che ci siano piu' controlli.........bla bla bla bla
    in un mondo a misura d'uomo ,se una cosa fa' male o e' causa di tanti lutti,la si vieta.
    mi rendo conto che ci sono tanti interessi in gioco,ma se vogliono ridurre il problema ,la vendita di alcool andrebbe controllata,ad esempio con tesserine personali,ogni persona potrebbe bere un tot al mese,un quantitativo fisso di.... etc etc
    troppo comodo per lo stato guadagnarci sugli alcolici e poi quanta gente vive sugli alcolisti?
    questo e' il sistema che tanti amano...contano solo i soldi,la vita non vale un ca..

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: basta, non ne posso più

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    che ci siano pene piu' severe...........che ci siano piu' controlli.........bla bla bla bla
    in un mondo a misura d'uomo ,se una cosa fa' male o e' causa di tanti lutti,la si vieta.
    mi rendo conto che ci sono tanti interessi in gioco,ma se vogliono ridurre il problema ,la vendita di alcool andrebbe controllata,ad esempio con tesserine personali,ogni persona potrebbe bere un tot al mese,un quantitativo fisso di.... etc etc
    troppo comodo per lo stato guadagnarci sugli alcolici e poi quanta gente vive sugli alcolisti?
    questo e' il sistema che tanti amano...contano solo i soldi,la vita non vale un ca..
    Per chi ne abusa, l'alcol è dannoso. Ma, per assurdo, anche ingozzarsi di cioccolata può essere dannoso.
    Inoltre qui non si parla di assunzione di alcol a lungo periodo ma di assunzione di quantità anche non elevate però in un ristretto lasso di tempo.
    Consentire la vendita a persona di un certo quantitativo di alcol ogni non servirebbe a nulla nel caso specifico perchè già con 3 bicchieri di vino si è potenzialmente oltre i limiti di legge..
    O si vendono al massimo 2 bicchieri di vino al mese a persona oppure questa non è proprio la strada..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •