ancora incidenti per gentaglia maledetta ubriaca i giro per le strade, e non sono questi fottuti che ci rimangono, ma gente innocente come è successo vicino palermo e vicino imperia.
non ne posso più, sempre questo alcool, questa sbruffoneria e incuranza degli altri e di se stessi, questa devastante mania di superiorità di "tanto a me non succede perchè io l'alcool lo tengo"
io non sopporterei che qualche mio amico o parente venisse ucciso o menomato da questa gentaglia, e la legge fa poco o niente e si preoccupano i signori politici solo dei loro maledetti affari.
cazzo, maledetta società di merda quando vedo che per divertirsi occorre bere e poi si compiono le tragedie, perchè queste sono tragedie.
non so, voi cosa ne pensate?
mi scusino i mod x lo sfogo ma proprio non ce la faccio più![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Hai ragione. Però queste cose sono sempre successe, non solo adesso perchè i media martellano sull'argomento
Così come da sempre lo Stato non ha mai fatto abbastanza per combattere seriamente il problema (e quindi con interventi che andassero oltre il sanzionatorio)
![]()
al di là dei media che mi interessano relativamente... è proprio la mentalità schifosa di bere e poi guidare tanto sono un eroe da raccontare agli amici...
che robe ragazzi, che schifo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Mah, io sono dell'idea che i giovani sono cambiati più che queste cose succedevano anche una volta. Forse succedevano, ma in numero decisamente più esigui.
Adesso i bambini delle elementari mandare a fan***o gli insegnanti, mio papà mi dice che se succedeva una volta l'insegnante riferiva al genitore che provvedeva a punizioni esemplari nei confronti del figlio, adesso invece il genitore si reca a scuola a pestare l'insegnante per una cosa che il figlio ha veramente sbagliato a fare![]()
Per chi è pescato a guidare sotto l'effetto di alcool o droghe ci vuole la galera (anche se non ha provocato incidenti) e la patente gli deve essere stracciata sotto gli occhi e mai più concessa!
Dite che le carceri si affollerebbero troppo? Dov'è il problema? Ne costruiamo delle altre!!
assolutamente d'accordo con buros.
dire che queste cose sono sempre accadute è un pò riduttivo perchè mio papà che ha 70 anni( è del 37...) mi conferma che è cambiato lo spirito e il modo di afrontare la vita
se una volta, e fino a non molti anni fa, prevalevano la tendenza a contenersi soprattutto a livello dei soldi, ora la ricchezza ci ha resi gradassi e superiori, e gli effetti si vedono anche in questo aspetto degli incidenti dettati dalle ubriacature
Per prima cosa vieterei Lucignolo
Quoto la prima parte
Per la seconda: le carceri ci sono già, anzi ce ne sarebbero pure troppe, ma sono abbandonate (vedi i servizi di Striscia la Notizia); non servirebbe costruirne di nuove.
Il problema è che costa mantenerle in servizio e la legge, secondo me, va "incontro" a questo aspetto, con sanzioni ridicole che cercano non di risolvere il problema, ma tentano di mettere davanti il capitolo/problema spese prima di tutto.
In pratica i soldi comandano pure in questo caso
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri