Prima al tg; hanno fatto vedere la "coda" davanti al tribunale di torino per il processo a Annamaria Franzoni (delitto di Cogne) tutti che volevano vedere la faccia dell'imputata dal vivo e come si comportava, addirittura c'era gente che era partita da Verona la sera precedente e non aveva ancora dormito!!
Ma di gente ma nella vita non avete proprio un caz... da fare!!![]()
dov'è la faccina che vomita?!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Basta chiedereOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:49
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
giÃ*..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
C'è una specie di "Lussuria necrofila" della vista..."andiamo a vedere il 'mostro',
andiamo a vedere l'"assassino", andiamo a impicciarci...."
...il tutto ancor prima di sapere se DAVVERO è stata la Franzoni o no...(io non
lo so...)
la colpa è , ancora una volta, soprattutto della stampa e dei media, di questo squallido
gioco "colpevolisti-innocentisti", di tutti i talk show dedicati all'evento...
della spettacolarizzazione di ogni miseria umana...
siamo una societÃ* abbastanza di merda, malata fino in fondo.
Cl.
(PS. ma il giudice non può disporre una bella udienza a porte chiuse e
mandare affanculo TUTTI ? )
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Beh..non solo della stampa.. a me quella gente fa pena..poracci!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non è dignitoso.Ma ormai che cosa ti aspetti?Ogni avvenimento viene spettacolarizzato, dalla nascita alla morte.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Anch'io l'ho notato, un sacco di gente fuori dal tribunale, per vedere la faccia della Franzoni. Ma lasciatela in pace.Originariamente Scritto da Stefano 67
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
io l'avrei detta diversamente e molto meno diplomaticamente.Originariamente Scritto da aleceppi
comunque concordo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri