fper gabri cuneo : stai accelerando troppo i tempi. Mangiare solo insalatina non può che nuocerti e basta, non bisogna avere fretta di dimagrire.
![]()
io invertirei la pasta a pranzo ela bistecca con l'insalata la sera....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Quello dell'avere fretta è un errore che commettono in molti. Il corpo umano non è stupido, iniziare con un regime dietetico eccessivamente ipocalorico (e conseguentemente perdere chili troppo velocemente) fa scattare immediatamente meccanismi di difesa ad iniziare dal rallentamento del metabolismo per far fronte a quello che il corpo interpreta come un periodo di "crisi". Quando si torna a mangiare normalmente il rischio di ingrassare con gli interessi quindi è elevato perchè il corpo cerca di premunirsi nell'eventualità di un'altra crisi.
Lo scopo deve essere quello di velocizzare il metabolismo con gradualità, diventare lentamente una "macchina" brucia grassi, in questo modo invece si fa esattamente il contrario.
se posso permettermi di aggiungere: mangiare pochissimo non fa altro che farti bruciare le proteine per ottenere energia, con il risultato che il tuo corpo si autocannibalizzerà mangiando la massa magra muscolosa, senza la quale non si brucia nemmeno un grammo di grasso.
![]()
Segnalibri