Purtroppo le regole sono quelle di mettere al corrente l'ammalato della malattia e della diagnosi,non è crudeltà,credetemi,questo permette all'ammalato di non rimanere ''solo'' nella sua malattia, nel suo dolore,ma di avere sostegno fino alla fine,non solo per lui ma anche per i famigliari.Spero che il piccolo e la famiglia siano seguiti a dovere da uno psicologo che li aiuti, e che li sostenga.Comunque sono cose che strappano in due...lo dico da mamma e da operatore.
Sono veramente rattristato di questa storia. Già è difficle per un adulto, figuriamoci per un bambino che non ancora si forma in maniera solida a livello psicologico e quindi che vive le proprie paure ancora con una certa intensità.
E' davvero doloroso sapere che ci sono bambini che soffrono e tu lì che non puoi fare nulla se non affidarti ai medici e alle preghiere.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Povero bimbo...a soli 9 anni si torva a lottare con una cosa così brutta...
Non so veramente che dire. Ho visto un mio 'bocia' morire a 19 anni dopo che si è trascinato il tumore per due anni, ma ho visto pure una ragazzina di 12 anni guarire (ci sono voluti anni) e ricominciare a vivere dopo un tumore alle ossa e dopo un trapianto di cuore causa chemio.
Dipende molto dal tipo di tumore, come ha detto claudio. Mia madre è stata letteralmente salvata da un bruttissimo tumore alle ovaia, grazie ad una intuizione di un dottore e la precocità della diagnosi.
In bocca al lupo povera gente.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Una delle cose più inspiegabili a questo mondo è proprio la sofferenza dei bambini. è difficile trovare un senso alle cose quando capitano sciagure del genere
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Dio mio che brutto![]()
Che Dio aiuti quel bimbo.. è uno strazio..
Poveretti, il bimbo e la famiglia![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ti da un senso di ingiustizia assurdo
tutto partì con una febbriciattola che non voleva passare e ghiandole ingrossate.
speriamo comunque che riesca a curarsi
whatever it takes
Segnalibri