credo che l'unica cosa che succederà sarà un lento e graduale calo delle affluenze alle urne,di conseguenza si vareranno soluzioni x far guadagnare più soldi hai partiti x ogni singolo voto preso altrimenti si correrebbe il rischio di sfalsarli il budget
l'unica cosa che si può fare è astenersi dal voto,una fazione politica non può governare solo sul 50-60% della popolazione e a quel punto sarebbero cazzi!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
la politica italiana riesce sempre ad assorbire i suoi ematomi(diciamo cosi')
il movimento del v-day fara' la stessa fine.
per chi non si ricorda i movimenti no-global(non gli etremisti,ma tutto il movimento,che passava dalla parrocchie e finiva nella fabbriche) e' stato gia' assorbito dalla politica e reso inoffensivo.![]()
Non so se darti ragione o no.. però si da il caso che Beppe Grillo è molto battagliero su questo ora che ha preso il via difficilmente sara assorbito dalla politica... a meno che qualcuno non lo paga per farlo stare zitto... e credo che Grillo qui sia INCORRUTTIBILE... sta alzando grossi vasi di pandora se non ve ne siete accorti!
più che la politica è la totale assenza d'informazione o ancora peggio l'illusione della sua esistenza.
se i Media fossero liberi le cose andrebbero diversamente,la giustizia(plagiatissima dall'opinione pubblica) farebbe parte del suo corso,tanti pessimi elementi non verrebbero votati e tante nefandezze verrebbero smascherate.
tutto ciò non avviene e il popolo mantiene il paraocchi,guardando solo ciò che viene mostrato
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Bhe ovvio perche la media percentuale degli ITALIANI o è troppo buona e quindi fa finta di niente oppure, o è troppo STUPIDA da farsela mettere in quel posto, ed è qui che scatta il GRILLO... mette in risalto le BUGIE e le prese in giro DELLA POLITICA e DEI POLITICI STESSI
un'altro video che vi farà credo riflettere... riguarda il FAMIGERATO BERLUSCONI,
http://it.youtube.com/watch?v=qrwXryL98fA
una cosa che mi ha fatto sempre pensare di berlusca è quando si mette a fare i discorsi su STATISTICHE e tira fuori numerini e percentuali, almeno li fa con criterio oppure li fa tornare come vuole lui? guardate il video ... guardate...
in Parlamento bisogna entrare quando abbiamo la prostata ingrossata politici di 70-80 anni e i giovani dove sono.....
Segnalibri