-
Vento moderato
Re: Credete nell'amicizia?!
Caro gianluca il tuo discorso lo capisco al volo e in un certo senso mi ci immedesimo, hai detto una cosa sacrosanta che forse è quello che dicevo io nel METTERLI ALLA PROVA
Ricordo amici che non ti passavano a prendere con la macchina,che non davano mai una lira per la benzina,che in ogni discussione non prendevano mai la parte di chi stava nel giusto e magari,se li interpellavi chiedendo loro "Ma dai,diglielo anche tu..non è possibile etc",la loro risposta era: "Io non ho mai detto nulla..boh..non lo so.." ed intanto se ne fottevano; persone che erano pronti a lasciarti a casa per serate consecutive pur di fare sempre e comunque quello che volevano.
Etc etc etc.
Forse questo piccolo discorso fara capire meglio cosa intendevo per mettere alla prova le amicizie. Io ho un dannato DIFETTO, tendo sempre ad essere il primo a porgere la mano in segno di amicizia vera, molte volte però questa non viene compresa al volo e allora li divento un pò malinconico perche alla fine mi rendo conto che forse sono io che sono troppo disponibile e magari chi è figlio di una buona donna ne approfitta cosa che mi è capitata.
Altra frase saggia che hai appena detto e non posso far altro che ricitarla è questa:
Ho notato che più una persona è fatta male più ci si adegua ad essa; più
si è fatti bene e più ,con il tempo, si finisce con l'essere rimproverati al primo sbaglio,etc etc.
Io credo che per quelle persone fatte male l'amicizia non sia altro che un diversivo ideale solo per uscire e magari ubriacarsi o fare i scemi in giro, magari con la macchina e la musica truzza a palla...
Oppure quello che solo nel momento del bisogno ti viene a cercare perche magari è sicuro che da te riceve aiuto, una volta aiutato SPARISCE ... eh no quando vedo che è cosi CO ME HAI CHIUSO.
Ripeto essendo di carattere sensibile a ste cose io ci rimango terribilmente male.
Roberto Morgantini
Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )
Website -> Faceweather.it
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri