Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
Bhe certo che str... cioè io non so come fa certa gente a comportarsi così... Gianluca sembra paradossale ma ormai le amicizie vere sono sempre di meno.
Il tuo racconto è palesemente CHIARO che è normale che tu abbia reagito in questo modo. Sara che io sono uno che forse sotto sotto perdona sempre, ma credimi non riesco mai a portare odio verso la gente che mi ha trattato male.
Io credo fermamente che i veri amici sanno perdonare anche gli errori e io l'ho sempre fatto a patto però che non superino il fatidico numero "3"

Cioè se commetti un errore ti perdono, se ne commetti ancora un'altro ti perdono ancora ... ma se poi continui allora non ci sta più senso che l'amicizia tra me e l'altro continui, perche ovviamente non siamo mica fessi.

io sono molto intrasingente su sta cosa!

Ti auguro sempre il meglio per te Gianluca... dalle parole che hai scritto sei un ragazzo in gamba davvero come molti qui... sembra strano ma da 3 giorni sto parlando parecchio con tutti voi... qualcuno magari è paranoico o depresso, qualcun'altro scherzoso e simpatico, ma tutti e dico tutti AVETE UN GRAN SENSO del rispetto e della vita che giorno dopo giorno trascorre davanti a noi.

Sotto certi aspetti inizio a volervi bene!
il numero 3...con sto tizio ho sorpassato il numero 50