Bellissimo lo shopping... mi fa sentire bene girare per negozi... addirittura io una volta con un mio amico ho girato 7 ore per i negozi di Milano...
Mha ti dirò io sono patito su tutto ciò che è tecnologia, in particolare cellulari, e informatica... la mia è più che altro voglia di comunicare nel migliore dei modi.
Ad esempio il cellulare o il computer sono mezzi di comunicazione strepitosi non sono cleptomane ma non riesco a fare a meno dei negozi di tecnologia come MEDIAWORLD O EXPERT o simili...
e non bado a spese...![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Non e' propriamente fare SIOPPING, ma io adoro andare a fare la spesa, cosa odiata dalla maggior parte dei maschietti. Pensare a cosa comprare per poi cucinare mi rilassa piu' di un massaggio thailandese.
Per contro, odio andare per negozi a comprare capi di abbigliamento. Se costretto, come nel caso delle scarpe, cerco di metterci il meno possibile. Per il resto demando tutto alla moglie: e' lei che mi compra solo camicie a quadri...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
buhauhauha ma infatti non lo sono LOL ...anche perche li nun ce sta scampo... ao al 90% ci trovo sempre una ragazza che mi ferma sempre e mi dice FAMMI VEDERE LO SCONTRINO.... io je lo mostro sempre... come al solito ci rimane fregata perche magari pensa sempre di mettermi le mani addosso!
![]()
Di solito mi serve per dissipare malinconie,tensioni o nervosismo,ma fortunatamente so contenermi alla grande!!!![]()
non mi piace l'idea di fare shopping in se per se,nel senso che dopo 10 minuti che giro per negozi mi rompo e preferisco farmi una passeggiata in mezzo alla gente,però mi piace molto girare in negozi tipo Mediaworld,Euronics ecc,e magari farmi un giro in negozi di abbigliamento(anche se dopo pochissimo mi rompo perchè mi da noia dover provare tutti quei vestiti...eheh).![]()
Segnalibri