Quali misteriosi istinti regola la vostra sete di acquisti? Necessità? Noia? Voglia di farsi un piccolo regalo dopo una settimana di fango? Improvvisa disponibilità di contante a fine mese?
Ma soprattutto, donne, perchèèèèèèèèèèèèèèè?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
perchè lo shopping è lo shopping!
E' bello proprio perchè non ce n'è motivo!
Se una cosa ci serve, ne abbiamo necessita, quasi non c'è gusto nel comprarla-riceverla...ma se una cosa ci piace molto ed è "superflua" o comunque ne potremmo benissimo fare a meno, beh, secondo me li scatta la vera libidine!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
dopo un oretta in giro x negozi...mi son gia rotta![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
adoro lo shopping in tutte le salse..vorrei essere donna per potermelo godere al 100%..purtroppo l'uomo gira e rigira può comprarsi sempre le solite cose..![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Bellissimo lo shopping... mi fa sentire bene girare per negozi... addirittura io una volta con un mio amico ho girato 7 ore per i negozi di Milano...
Mha ti dirò io sono patito su tutto ciò che è tecnologia, in particolare cellulari, e informatica... la mia è più che altro voglia di comunicare nel migliore dei modi.
Ad esempio il cellulare o il computer sono mezzi di comunicazione strepitosi non sono cleptomane ma non riesco a fare a meno dei negozi di tecnologia come MEDIAWORLD O EXPERT o simili...
e non bado a spese...![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri