Non e' propriamente fare SIOPPING, ma io adoro andare a fare la spesa, cosa odiata dalla maggior parte dei maschietti. Pensare a cosa comprare per poi cucinare mi rilassa piu' di un massaggio thailandese.
Per contro, odio andare per negozi a comprare capi di abbigliamento. Se costretto, come nel caso delle scarpe, cerco di metterci il meno possibile. Per il resto demando tutto alla moglie: e' lei che mi compra solo camicie a quadri...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
buhauhauha ma infatti non lo sono LOL ...anche perche li nun ce sta scampo... ao al 90% ci trovo sempre una ragazza che mi ferma sempre e mi dice FAMMI VEDERE LO SCONTRINO.... io je lo mostro sempre... come al solito ci rimane fregata perche magari pensa sempre di mettermi le mani addosso!
![]()
Odio fare acquisti, soprattutot della roba da vestire visto che mi scoccia provarla. Negli ultimi anni mi dedico in modo concentrato: durante i saldi mi compro un pacco di roba da usare l'anno successivo principalmente.
Non mi piace granché fare sciòppingh, ma ogni tanto vengo costretto dal fatto che se lascio fare a mammà, mi compra roba orribile o che proprio odio, tipo i maglioni (quando sa da circa 29 anni che tutti gli inverni poi mi incacchio perché devo stare a dirle che NON LI SOPPORTO!)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ultima modifica di Za; 17/09/2007 alle 22:16
always looking at the sky
Ciao Tub!
Anni fa adoravo girare per negozi di musica. Ora non più, ci vado ma più per abitudine.
Quando compro cose per me sono decisamente tirchio.
Prima di fare un acquisto ci penso molte volte
Non sopporto lo shopping
Preferisco cazzeggiare ma fuori dai negozi, solo guardare qualche vetrina
Segnalibri