10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
anch'io ciò il 45 originale;
un po' troppo sintetizzatore, ma era la moda, ricordate "Jump" di Van Halen?
evergreen, voto 7
era diventata un tormentone assoluto!!
ma qualcuno cambiò le parole da "Is the final countdown" a " Paninari del caxxo" seguendo la stessa ritimica..che tempi..
9! un pezzo storico!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Pezzo Epico. Gli ho dato 8 perchè all'epoca era un vero e proprio capolavoro, ma francamente nel 2007 ha un po' rotto il c*zzo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Voto 7 per i motivi di altropianeta![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Stavolta non sono d'accordo con te, cara Za!
Sicuramente la musica italiana ha vissuto periodi più floridi in passato (vedi l'opera nell'Ottocento e primo Novecento), ma ha solide basi e grande cultura.
Io penso che molto dipende dal fatto che le generazioni post-seconda guerra mondiale hanno avuto un forte imprinting di cultura anglo-americana perché è quella dominante nel mondo occidentale e la assorbono fin da piccolissimi.
I gusti vengono influenzati terribilmente, non sono un fattore genetico innato.![]()
Segnalibri