Io ho passato un anno molto giù, ero sempre triste e di malumore e mi dava fastidio persino che la gente si preoccupasse di me e continuasse a chiedermi cosa avessi, anche se si trattava di persone che mi vogliono ed a cui voglio bene...
Sicuramente non si è trattata di una depressione grave, perchè non sono mai arrivato ad avere "pensieri strani" (diciamo cosi), anche se a volte arrivavo a condizioni talmente stressanti ed insostenibili che mi sfogavo chiudendomi in bagno a piangere oppure ad infilarmi sotto le coperte appena tornavo dal lavoro (a quei tempi finivo alle 14) e rimanendoci fino all'ora di cena...
Poi ne sono uscito da solo, non sò nemmeno io il motivo per cui sono risucito ad uscirci, la causa per cui era cominciata la depressione persisteva se per quello, ma probabilmente mi sono convinto inconsciamente che dovevo uscirne a tutti i costi prima che deteriorasse, oppure sono riuscito a farmene una ragione ed a reagire, non sò...
Cmq, per quanto la mia non si sia trattata di una forma grave, non la auguro a nessuno
Segnalibri