claudio .........
Ma, accidenti, manco una settimana dal forum per un serio problema familiare, quando finalmente vi posso rientrare, sacrificando pure un po' di sonno per farlo ... devo vedere che uno dei "pezzi forti" se ne va.
Claudio, sono spesso in disaccordo con te, ma ti considero, e non lo dico ora perchè ho letto solo ora del tuo proposito, una delle migliori "teste pensanti" di questo forum e ti aggiungo che per me "testa pensante", in quest'epoca di conformismo, di pigrizia mentale di tanti, è uno dei complimenti migliori che si possano fare a un essere umano.
La salute innanzi tutto, su questo non posso che condividere (e per l'appunto per il ricovero in ospedale di un familiare stretto, causa incidente, mancavo sul forum da circa una settimana), ma per il resto, non stancarti di pensare, la fatica più bella che tocca all'uomo, e di comunicare il tuo pensiero a questa comunità.
Ho passato brutti momenti in un passato abbastanza lontano, momenti in cui mi sembrava tutto buio, in cui pensavo che non avrei trovato una strada nella mia vita, ho faticato ad uscirne, grazie anche a chi mi ha spinto a non isolarmi. Non farlo neppure tu, Claudio.
Tieni duro, ti aspetto presto per "litigare" con te![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
caro Claudio,vedo solo ora il tuo messaggio,di periodi di bassa pressione ne ho passati parecchi,e come son passati per me,spero davvero passino per te.Non sono il solo,qui sul Forum,ad avere considerazione ed affetto per te.Un saluto ed un augurio da Bruno.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mi dispiace.
Torna presto insieme a noi.
forza Claudio
Hai visto quanto affetto?
Ciò vuol dire che Tu vali,e vali tanto.La gente ti vuole bene per la tua simpatia,la disponibilità che hai con tutti..pure con me,ed è tutto dire.
In privato ti dissi della mia stima per te.Ricordi?tornavo dalla chemioterapia da Isernia e ti dissi che avrei voluto conoscerti.Io TI DEVO LEGGERE perchè mi piace il tuo modo di scrivere,come ti poni,la tua simpatica maniera di protestare che mi strappa sempre un sorriso amichevole.
Dai anche io ho passato e sto passando i guai con la salute,ma combatto ogni giorno sul lavoro,rido,scherzo nella stanza dello sport..ieri la Roma ha perso e se vai nella stanza me stanno a fa na capa tanto..Tutto bello..tutta vita,finchè ne avrò da qui a poco.Non si possono tagliare i rapporti,buoni o meno che siano,sarebbe deleterio.
Io ti voglio bene,Claudio
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Non intendo giudicare i motivi che ti abbiano indotto a prendere la decisione di assentarti, ma mi associo ai tanti messaggi di solidarietà e stima che spontaneamente ti hanno tributato tutti gli amici fin qui intervenuti.
Ti auguro che qualsiasi iniziativa tu andrai ad intraprendere possa essere quella giusta per risolvere i problemi che ti stanno angosciando, ma soprattutto spero vivamente che ciò avvenga al più presto.
Per te soprattutto come è ovvio, ma anche per tutti gli amici che desiderano riprendere quanto prima a dialogare con una persona particolare come te.
A presto Cla'.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Davvero mi dispiace e mi rattrista non aggiungo altro perchè sarebbe fuori luogo.Forza non si molla mai e noi tutti ti vogliamo qui, quindi ti vogliamo bene.
Tanti auguri Claudio
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Spettabile sig. Ricci,
questo ufficio apprende con viva preoccupazione la sua condizione delle ultime settimane. Le segnalo che poc'anzi è entrata in questo ufficio una collega del reparto telefoni e linee telematiche con la pancia scoperta e la mutanda a vita bassa, s'è leggermente appoggiata alla scrivania e questo ufficio ha avuto un principio di erezione.
La invitiamo pertanto a non interrompere la consultazione dei forum di Meteonetwork per non perdersi succulenti notizie come questa appena riportata.
Le preciso però che le mani collose di questo ufficio non sono conseguenza della visita di cui sopra, ma questo ufficio ha mangiato un cono gelato crema e stracciatella ed a metà della consumazione uno stracciamaroni ha telefonato e nel frattempo parte del gelato s'è sciolto ed è colato sulle mani. La coppetta metterebbe al riparo da simili inconvenienti, ma a questo ufficio piace la cialda, dunque ci si espone al rischio di una telefonata del solito logorroico importunatore che non la smette mentre il gelato fatalmente cola ovunque. Ci siamo iscritti ad un corso dal titolo "parlare al telefono leccando un gelato senza farsi accorgere dall'interlocutore".
Ci auguriamo pertanto che non appena il suo cervello avrà ricominciato a funzionare malamente, ossia nella media dei frequentatori di queste pagine, ci vorrà far dono della sua presenza che come poche allieta il grigiore di chi si lamenta del tempo qualsiasi esso sia.
Con affetto, stima e riconoscenza.
Ufficio S.K
Reparto Duloxetina
Leggo solo ora..
Non sai quanto mi fa male leggere queste cose...perchè anche io sto passando un periodo pessimo, pieno di brutte sensazioni...vivo ma in realtà è come se non vivessi, è come se fossi morto..indi per cui cosa potrei dirti per farti alzare un pò su il morale? eh già perchè è inutile...i problemi di salute che risconti derivano tutti dalla tua testolina...è lei che comanda tutto...forse dovremmo staccarci una parte di cervello che continua a pensare...a pensare...a pensare...capita penso a tutte le persone sensibili o ipersensibili come puoi essere tu come posso essere io..forse è un momento in cui avresti bisogno di una svolta...un qualcosa di nuovo..io ci sto provando..quello che ti posso dire con certezza che non sei solo, in tutti i sensi, anche nella sofferenza..come hai potuto vedere sono tantissime le persone che ti stimano e anche io son uno di quelli...so che queste parole sono inutili ora come ora ma ci tenevo lo stesso a dirtelo..
Spero di rileggerti prestissimo perchè vuol dire che almeno stai provando a rialzarti...
Un abbraccio,
a presto.
Ale
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri