Claudio leggendo il tuo messaggio sono rimasto di stucco.
Mi dispiace davvero molto.
Ci conosciamo solo via internet ma dai tuoi messaggi si capisce che sei una persona estremamente intelligente, simpatica, ironica, tollerante.
Su molte questioni abbiamo avuto opinioni differenti ma la mia stima per te c'e' sempre stata (come ti ho testimoniato piu' volte) e ci sarà sempre.
Che direi le mie sembrano parole di circostanza ma non e' così. Sei un grande e sempre lo sarai.
E poi dico vedi quante persone ti voglio bene.
Spero che il futuro ti sorrida, anzi ne sono sicuro, non puo' voltare le spalle ad un tipo in gamba come te!!
A presto.
Con grande stima.
Renzo.
Ciao Claudio..anche se scrivo poco leggo spesso questo forum e devo dire che mi sei sempre stato simpatico fin dall'inizio. Qui ne hai tanti di amici se hai bisogno, non sentirti mai solo![]()
Mi unisco al coro, non vorrei sembrare banale ma Claudio rappresenta una persona speciale per me e tutti quelli che lo conosco, sempre in grado di dare un sorriso con i suoi messaggi e le sue battute.
Dispiace vederti così, ti capisco, anche io sto passando un brutto momento da qualche mese. E' dura... durissima.
Un abbraccio.
Anche se non ci conosciamo di persona ci stimiamo reciprocamente
Sai come trovarmi chiamami
Se vuoi venire a Capracotta..magari ai primi dell'anno..
![]()
Ultima modifica di zi pacciano; 25/09/2007 alle 19:01
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Dai Clà, ti invito qui a Pittsburgh....
Azz, mo' mi ci si butta veramente nel Tevere.
PS: Ascolta GDR, e torna appena te la senti.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Beh, vado controcorrente, io questo messaggio di Claudio lo vedo positivamente. Lo vedo come un primo passo di un cambiamento.
Se Claudio legge questo messaggio gli rinnovo l'invito per venirmi a trovare, ospite a casa mia, per poi andare a Predazzo.
Nel caso fammi sapere![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non cedere!!!! Continua con sempre più forza...!!! non farti affliggere .... pensa in positivo... la vita è una... ed è pure corta... quindi bisogna godersela fino in fondo...!!! spero che tutto vada per il meglio... ma ti arrendere...! forza e coraggio!
![]()
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
Claudio ti conosco veramente da tanti anni prima virtualmente e poi abbiamo avuto anche l'occasione di incontrarci di persona.
Forse troppo banale dire che mi dispiace per il periodo che stai affrontando, ma è proprio così; Venerdì scorso, girando per Milano, ho letto un'insegna di un ristorante con scritto "Pasta e fagioli", la prima cosa ho pensato a te, al tuo avatar e soprattutto se la nascita del "famoso" gruppo si deve proprio a quel posto (Supposizioni).
Claudio togliersi la vita non serve a niente se non a far soffrire le persone che ti vogliono bene e soprattutto a pregiudicarti quei piaceri e quelle sorprese che la vita ti offre; pensa solo a quante persone affette da gravissime malattie (Tumori ecc.), lottano con tutte le loro forze, graffiando il possibile ma pur di continuare a vivere.
Per il resto cercherei di isolarmi il meno possibile, il mio consiglio è quello di andare a Predazzo, di trovare nuovi stimoli e soprattutto di dedicarti alla fotografia, che sei un grande
Ti vogliamo bene Claudio.
Marco
Segnalibri