uhm francè, non va bene assecondare le difficoltà ne trovare delle giustificazioni a tutti i costi, ma nemmeno ordinare autoritariamente di svegliarsi o reagire. Con tutto che chi l'ha fatto, l'ha fatto in buona fede e ne sono certo, però non è la cosa che vuole sentirsi dire uno come clà, almeno penso. Anche perchè per logica, uno che è arrivato a sti punti , se avesse potuto reagire l'avrebbe già fatto perchè NON CREDO che goda nel soffrire, a meno che non sia masochista.
Bisognerebbe dimostrare comprensione, provare ad incoraggiare, e dare pochi consigli pratici per provare a migliorare, ma nel caso di clà , solo lui sa cosa è meglio e cosa non lo è.
![]()
Questo dipende dalle situazioni. Tu e Gdr state prospettando il peggio possibile. Ma non è detto sia per forza di tale portata (il consiglio del medico da parte di Stefano resta in tal senso sensatissimo, utilissimo, vitale).
Quanto al fatto che da soli non ce la si faccia è a parer mio, e a ragion stra-veduta, un'opinione arrischiata. Semplicemente, come dicevo: dipende.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
insomma Clà, se non ci fossi bisognerebbe inventatte!
E dajeee compà!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
E va' a quel paese. Leggo "un saluto" e lo apro sperando di leggere questo messaggio:
"Cari amici del Forum. Vi saluto perché ieri, tornando a casa ho incontrato una bellissima ragazza
dai capelli scuri e dagli occhi verdi, così verdi e così belli che mi sono per un momento distratto
e mi sono dimenticato di guardarle le tette.
Ma mi sono ripreso subito e le ho guardate, oh se le ho guardate!
Ero ancora lì a chiedermi chi fosse e cosa volesse quando mi getta le braccia al collo e mi chiede
il permesso di potemi baciare.
(Permesso concesso)
Poi ha chiesto di salire su da me. E' salita, e ci è rimasta tutta la notte
e la mattina, questa mattina, mi ha detto di essere una ricca ereditiera e di avere proprietà sparse
in tutto il mondo. Tra le varie proprietà, l'atollo di Ciaci Ciaci che si trova al largo di Bora Bora nell'Oceano Pacifico Oceano Pacifico. Mi ha detto che aveva l'intenzione di trasferirisi là, per il resto della vita
e mi ha chiesto di accompagnarla.
(Concesso anche questo)
Perciò ora sto partendo. Non mi collegherò più al forum perché lì non servono previsioni meteo:
fa bello quasi tutto l'anno tranne la settimana di Natale, durante la quale, in genere, nevica.
Volevo quindi salutarvi tutti e, se passate a Ciaci Ciaci, al largo di Bora Bora nell'Oceano Pacifico
Oceano Pacifico fate un salto e chiedete del Signor CR."
Ecco, immaginavo una cosa del genere. Invece no.
Il righese ha ragione. Anche se i tuoi studi vanno in quella direzione non ci si può illudere di riuscire a far tutto da soli. A presto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri